nuovo processo e scheda madre

Pubblicità

shpalmen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ragazzi, avrei bisogno urgenti d'aiuto. domani pomeriggio mi proporranno un nuovo processore e matherboard x il mio pc. ora è da molto che nn seguo l'evoluzione poike pensavo che il mio p4 2.6 giga mi durasse in eterno... peccato che esiste anke l'enel... :D cmq sia mi trovo cotreetto a cambiarlo e volevo saxe da voi (sxo qualc1 potra aiutarmi x domani pomerigio... :D) cosa scegliere. o meglio.... quale è un buon acquisto, quale un ottimo e quale un ELITE!

confido in voi grazie!:inchino: :inchino:

Ciao,allora:
Buono Acquisto: Scheda Madre Asus P5B e Procio pentium d 930.ca 400 €
Ottimo acquisto: Scheda Madre Asus P5B Deluxe e Pentium d 950.ca 500€

shpalmen ha detto:
ragazzi, avrei bisogno urgenti d'aiuto. domani pomeriggio mi proporranno un nuovo processore e matherboard x il mio pc. ora è da molto che nn seguo l'evoluzione poike pensavo che il mio p4 2.6 giga mi durasse in eterno... peccato che esiste anke l'enel... :D cmq sia mi trovo cotreetto a cambiarlo e volevo saxe da voi (sxo qualc1 potra aiutarmi x domani pomerigio... :D) cosa scegliere. o meglio.... quale è un buon acquisto, quale un ottimo e quale un ELITE!

confido in voi grazie!:inchino: :inchino:

aspetta altri due gioni conroe e poi se cambi scheda madre e processore devi cambiare pure ram e anche scheda video...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro