Nuovo problema con schermata blu.

Pubblicità

Blasphemous

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Rieccomi qui, dopo il BSOD causa dalla RAM difettosa, oggi si è presentata una nuova schermata blu che riportava i seguenti parametri.

Bad_Pool_header 0x00000019 (0x00000020, 0x88f3c8b8, 0x88f3c960, 0x0a150008)

Naturalmente ho già controllato, invano, sul supporto Microsoft e quindi sono di nuovo qui.
Mi appello alla vostra gentilezza e, alla seconda richiesta, alla vostra pazienza :asd:

Grazie in anticipo.

Rieccomi qui, dopo il BSOD causa dalla RAM difettosa, oggi si è presentata una nuova schermata blu che riportava i seguenti parametri.

Naturalmente ho già controllato, invano, sul supporto Microsoft e quindi sono di nuovo qui.
Mi appello alla vostra gentilezza e, alla seconda richiesta, alla vostra pazienza :asd:

Grazie in anticipo.

Dunque hai cambiato la ram senza ottenere benefici?

No.
Oggi si è presentato questo messaggio, ma senza che io abbia modificato la situazione che ho illustrato nell'altro post.

La ram è sempre la stessa, insomma.

Quando la ram è difettosa, è possibile ricevere schermate d'errore di qualsiasi tipo.

Cercando sul web, il problema si riscontra frequentemente con schede di rete wireless NetGear o LinkSys ed è dovuto ad un conflitto driver.

Qual è la configurazione completa del tuo PC?
Al tuo PC sono connesse periferiche di questo tipo?

Ovviamente se hai la RAM difettosa, il principale problema è quello

Sì, ho una scheda Netgear, fornita con il contratto Alice Wireless....
Per questo "conflitto" c'è nulla possa fare?

Prova a cambiare driver, sinceramente l'unica è rimuoverla per quel che ne so io.
Soluzioni alternative te le può dare solo chi ha avuto il problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro