DOMANDA Nuovo portatile

Pubblicità

F3D3T

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve mi servono dei consigli sul portatile da comprare.
L'uso sarà quello di far girare software di programmazione e gaming leggero quindi una scheda video integrata mi va piu che bene.
Preferirei un ryzen di almeno 7th gen e un 16 gb di ram mi vanno bene sia ddr4 che ddr5.
Il budget è all'incirca di 500-600€ ma potrei arrivare anche a 650€ per un bel pc.
Preferirei comprare da siti con una spedizione abbastanza veloce tipo 1 settimana.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

se non hai fretta, aspetta gli sconti del prime day (7 e 8 ottobre), qualche notebook da gaming con una vecchia 3050 ci scappa sempre
se devi prenderlo ora, vai di MSI o DELL

Comunque si mi sono scordato di scriverlo aspetterò il prime day per vedere se i portatile che mi consigliate avranno dello sconto

per i 2 portatili che mi hai mandato sono entrambi dei buoni portatili, per caso sai quali dei 2 ha una scocca migliore e anche una batteria piu duratura?

per i 2 portatili che mi hai mandato sono entrambi dei buoni portatili, per caso sai quali dei 2 ha una scocca migliore e anche una batteria piu duratura?
sono due notebook di fascia business, l'MSI ha la scocca in alluminio e DELL ha un ottima qualità dei prodotti
Oppure qualcuno conosce un pc con un ryzen 5 di 8th a quel prezzo?
guarda se torna disponibile questo per il prime day

L'ultimo che mi hai mandato mi ispira moltissimo aspetterò il prime day e se ritornerà disponibile penso di comprarlo.
Ti ringrazio per l'aiuto

se riuscite a trovare qualche offerta per un buon pc con un ryzen 8th gen mi potreste avvisare?

ho provato e di quello che ho visto il rimborso si puo fare solo se si superano i 800 euro di pc+accessori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro