- Reazioni
- 4,562
- Punteggio
- 112
Il problema è sempre che lo devi spedire là....
In effetti.. Poi quando ci sono 800 euro in ballo non è mai simpatico..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è sempre che lo devi spedire là....
Ci sono i corrieri, mica ci vai a piedi ... :D :asd:
Si esatto, acquistato sabato a 813 euro + "regalo"Quello da Gearbest ?
Qualcosa di più economico ma leggermente migliore?
https://www.amazon.it/Asus-UX510UX-...93-21&linkId=4df420a6fd377982cab03107532d3b4e
Si esatto, acquistato sabato a 813 euro + "regalo"
:a50:ma non è un macigno da portare all'università?Nettamente migliore l'MSI su gearbest :sisi:
Ottimo prezzo direi
Son gusti immagino..:a50:ma non è un macigno da portare all'università?
Meglio un ultrabook no?
Se non sbaglio l'msi dovrebbe pesare su 2.2kg circa non credo sia molto:a50:ma non è un macigno da portare all'università?
Meglio un ultrabook no?
Se non sbaglio l'msi dovrebbe pesare su 2.2kg circa non credo sia molto
Ciao scusami sei al primo anno di informatica? Mi servirebbe un'informazione, mio nipote andrà al PRImo anno e dopo aver speso più di 3500€ 2 anni fà fra fisso e portatile adesso vorrebbe far spendere altri 1500€ per un notebook con i7, 16GB di RAM e non ricordo quale scheda video sostenendo che deve portarlo all'Università ed eseguire rendering. Ora a me non risulta si faccia rendering almeno al PRImo anno ma potrei sbagliarmi in ogni caso il suo fisso sarebbe benissimo in grado di farlo ma volendo proprio comprare un'altro notebook che caratteristiche HW deve avere per questa università? Grazie 1000 in anticipo.
Ciao Manuel grazie per la risposta, il suo portatile era di fascia media con un i7, 8GB dd3 e non ricordo quale scheda video ma verso le 18:30 devo passare a casa sua e sarò più preciso sui componenti. Quindi mi confermi che non serve un gran notebook? Fra l'altro qualcosa di più pesante potrebbe farlo sul fisso che fra l'altro avevo messo in vendita qui, cerco il link per vedere le caratteristiche.