DOMANDA nuovo portatile per gaming ''tranquillo''

Pubblicità

Giuseppe Ciccio Dipietro

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
37
salve ragazzi vorrei acquistare un portatile principalmente per gaming.
premetto che non mi interessa giocare a risoluzioni folli e cose varie, solo gioco tranquillo ma vorrei una macchina valida per un po di tempo

so che e' una cosa difficile ma vorrei anche un design sottile ma senza quelle maledette grafiche integrate (non credo che ne esistano di buone per il gioco)

ma ho due domande
1) aspetto skylake e carrizo?
2) meglio aspettare natale per nuove tecnologie?

budget massimo 1000 euro

grazie a tutti

Io ho preso il lenovo y50-70 al prezzo di 899.. nei negozi lo trovi a 999.. si tratta di un i7 4720hq ..scheda grafica gtx 860m 2gb gddr5.. ram 8GB .. hdd 1000 gb .. il pc per quanto riguarda il gaming e abbastanza potente nn trovi di meglio a questo prezzo.. due pecche hdd al posto di un ssd con velocità 5400 rpm.. e un schermo full hd che nn e proprio il massimo.. a volte alcune scritte si vedono sfocate.. nel complesso sonk contento dell acquisto.. per darti un idea gta 5 a settaggi alti e molto altri mi gira dai 45 ai 55 fps.. Project cars tutto su settaggi alti gira sui 45.. 50 55.. una vera bomba ;)

guarda anche l'acer vn7-791g aspire nitro, stesso prezzo, sostanzialmente stesso pc (17") ma monta la 960m

non cambia molto dalla 860m ma è un filino meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro