nuovo portatile: HELP

Pubblicità

PaoloA

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, ho bisogno di acquistare per mia moglie un laptop; le esigenze sono veramente basic, in quanto lei lo utilizza principalmente per navigare o giocare a qualche giochino su Facebook (flash, tipo Farmville). Oltre a questo guarda i Film da DVD.
Come caratteristiche metterei:
Requisiti

• Schermo 15
  • DVD
  • Leggero (diciamo non pesante)
Altri dettagli

• Processore: nessun particolare requisito
  • S.O. : da Windows 7 in su (touch non e’ necessario)
  • Nessun particolare uso estremo della grafica
  • Nessun particolare requisito per la durata della batteria (lo usa in casa..diciamo vedere un film senza attaccarlo)
Mi potete consigliare qualcosa che abbia un buon rapporto qualità prezzo? Vorrei stare possibilmente sotto o intorno i 500

grazie

se hai possibilità di fare un giro da mediawolrd cerca se hanno ancora l' HP 15-D003sl F5D45EA

Ciao, secondo me te la puoi cavare con meno, io ti consiglio a 302 euro

HP 250 H6Q56EA

o a 314 euro

Lenovo MBT3FIX

Sono due computer, praticamente equivalenti, economici ma dignitosi, con una buona batteria e un processore discreto. Non vanno bene per il gaming con titoli moderni ma sono largamente sufficienti per l'utilizzo che hai descritto. Lenovo passa per essere una marca di qualità superiore ad HP.
Entrambi sono acquistabili online da siti affidabili.

ho cercato su MediaWorld e amazon ma non hanno i modelli indicati. avete siti affidabili da consigliarmi?

ho cercato su MediaWorld e amazon ma non hanno i modelli indicati. avete siti affidabili da consigliarmi?

Questo è il mio consiglio: cercali su trovaprezzi, prendi il negozio più economico con un numero adeguato di opinioni, leggiti un po' di feedback per farti un idea sull'affidabilità e la qualità del servizio, poi per essere sicuro cerca su google "nome-negozio recensioni". Ah e poi c'è un requisito per me fondamentale che è la possibilità di pagare con paypal.

grazie 100;una ultima cosa: come mai non avete citao asus? sapevo che come marca non era male...

- - - Updated - - -

inoltre immagino che se scendo sotto i 2,5Kg di peso, debba rinunciare o al DVD player o ai 15 pollici giusto?

grazie 100;una ultima cosa: come mai non avete citao asus? sapevo che come marca non era male...

- - - Updated - - -

inoltre immagino che se scendo sotto i 2,5Kg di peso, debba rinunciare o al DVD player o ai 15 pollici giusto?

I notebook che ti ho suggerito pesano poco sotto i 2,5 Kg, hanno il lettore DVD e sono 15''.

Asus sulla fascia bassa non mi piace tanto perchè a parità di prezzo monta hardware e batterie inferiori ai concorrenti, su notebook che sono comunque in plastica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro