Nuovo Portatile, help

nickname83

Nuovo Utente
1
0
Ho venduto il mio portatile causa difetto che lo rendeva poco portatile :D (tastiera ko) e mi trovo ora nelle condizioni di dover comprarne uno nuovo.
Vengo da un MB Pro da 15" quindi diciamo che sono abituato bene :D in fatto di qualità del portatile.

Utilizzo principale: no gaming, no applicazioni di grafica varie, lo uso solo per navigare in internet, vedere film, e soprattutto per giocare a poker quando non sono a casa mia, ma per fare questo non ha bisogno di particolari risorse.
Ora, potrei anche prendere di nuovo un MB Pro però è in parte sprecato visto che mi capita spesso di usare poi windows con bootcamp ed è un po' un controsenso.

Budget: non ho problemi di budget se ne vale la pena.

Richieste: credo sia meglio un 15" anche se sto valutando anche i vari ultrabook anche se non saprei quale scegliere, e poi con monitor 13" credo sarei un po' penalizzato quando lo uso per giocare a poker e non ho a disposizione il mio pc fisso.
Diciamo che preferirei un computer esteticamente bellino (MB Pro style...), portabile, e con prestazioni decenti (almeno 4 GB di ram e almeno i5), possibilmente una marca che abbia una assistenza decente in caso poi di guasti

consigli? Per quanto riguarda gli ultrabook invece quale acquistereste nel caso decidessi di optare per un 13" ?

grazie
 

Gress

Il BAT-carpentiere
Utente Èlite
6,252
2,610
CPU
Intel core i7 4930k
Dissipatore
Silverstone Argon SST-AR03
Scheda Madre
Asrock X79 extreme 9
HDD
ssd samsung pro 256 gb
RAM
dominator XMS3 1333 2x4GB 7-8-8-24 T1
GPU
ASUS 380 strix 4 GB
Audio
Asrock game blaster
Monitor
ASUS MX279H
PSU
corsair tx650M V2 bronze modulare
Case
"Progress" Desk case
OS
windows 7 64 bit
ciao

Budget: non ho problemi di budget se ne vale la pena.


rileggi il regolamento di sezione, un budget indicativo dovresti metterlo, così ci possiamo orientare ;)

Per quanto riguarda gli ultrabook invece quale acquistereste nel caso decidessi di optare per un 13" ?

quoto raisim sullo zenbook :sisi:

come pc normali guarda i vaio Portatili VAIO | Notebook PC VAIO : Sony la serie E è più che sufficiente, ovviamente con i7 il prezzo sale.

cmq per quello che chiedi vai di vaio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili