DOMANDA Nuovo portatile e marasma di proposte

Pubblicità
Ho trovato a 350€ usato il modello con m3 e 4gb di RAM, ma ho paura che quest'ultima cosa mi limiterebbe un bel po'.

È davvero un casino riuscire a trovare un buon connubio tra le varie cose.

A proposito, qualcuno sa come va il Pentium Gold (Quello del Surface Go) rispetto ad un N4100?
Il pentium gold "sulla carta" dovrebbe essere un buon processore quadcore, sicuramente meglio rispetto ad un N4100 che alla fine ha preso il posto dell'ormai obsoleto N3450 et simili. Magari potresti approfittare anche degli sconti dell'acer e della dell, anche se su quest'ultima a causa del tuo budget limitato avrai opzioni molto limitate.
Comunque come ti consigliava Manuel a questo prezzo già trovare un FullHD è un "miracolo", i migliori compromessi li trovi sui prodotti cinesi, in tal caso se compri da siti di importazione assicurati di pagare con paypal e soprattutto testa per bene il dispositivo durante i primi giorni. In caso di problemi potrai rispedirlo indietro senza problemi.
Se tu non volessi avere problemi dal lato garanzia ormai come ben sai Chuwi, Jumper e Teclast sono sbarcate su Amazon, con la prima lievemente più avvantaggiata delle altre due grazie alle numerose offerte lampo
 
come ha detto giack97 è quasi impossibile se non impossibile trovare offerte del genere, io fino a poco tempo fa ero alla ricerca disperata di un nuovo portatile, e per quanto possa sembrare stupido l'ho trovato su uno di quei canali su telegram, e devo dire che sto acquistando molti prodotti che mandano loro, ti linko il canale https://t.me/italiasupersconti1

ciao grazie del consiglio, ma alla fine ho preso un Xiaomi Mi Air 12,5 (Dal quale vi scrivo) a ~300€, a parte qualche problemino (Traballa un po' quando è su un piano) mi sta sembrando un ottimo acquisto, per quel prezzo soprattutto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top