Nuovo portatile con XP

• Autore discussione Autore discussione sony
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sony

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Mi occorre un portatile nuovo con schermo grande (19") sufficientemente potente ma con OS: windows XP oppure senza OS ma con dischetto dei driver per Windows XP. Se non fosse possibile rinuncio all'acquisto
PS) Ho gia' 2 portatili uno con seven e l'altro con Windows 8 ma mi occorre tassativamente uno con XP
Chi avesse qualche dritta sull'assemblaggio e' ben accetto
PS2) Ho visto che in germania vendono i nuovi lenovo anche con XP (pero' in tedesco ahime')
saluti

ciao
portatili con schermo 19" noi ne facciamo.
arriviamo al massimo a 18" con l'Alienware ma non è ordinabile in Italia.

Per aver XP non è più vendibile (come deciso da Microsoft) - ma puoi scaricare le versioni dal loro sito (me devi chiedere a loro).

A disposizione
Andrea

ormai i nuovi computer non vengono più venduti con i driver xp, per caso hai mai provato a metterlo in macchina virtuale?

Mi occorre un portatile nuovo con schermo grande (19") sufficientemente potente ma con OS: windows XP oppure senza OS ma con dischetto dei driver per Windows XP. Se non fosse possibile rinuncio all'acquisto
PS) Ho gia' 2 portatili uno con seven e l'altro con Windows 8 ma mi occorre tassativamente uno con XP
Chi avesse qualche dritta sull'assemblaggio e' ben accetto
PS2) Ho visto che in germania vendono i nuovi lenovo anche con XP (pero' in tedesco ahime')
saluti

Se serve XP compri Windows 7 Ultimate e installando Virtual PC avrai Windows XP Mode ossia Windows XP Virtualizzato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro