Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa programmi e cosa vuoi sapere? @Moffetta88 e @Skills07 a rapporto, loro possono darti un idea più chiara dato che ci lavorano anche loroSono restio a comprare macbook perchè non ci ho mai lavorato e non vorrei pentirmene dopo l'acquisto. Anche perchè molti colleghi programmatori non mi hanno dato un buon feedback e poter programmare senza difficoltà è il primo requisito
Il mio budget è di 3500, ma se posso risparmiare non mi dispiacerebbe :)mac OS è uno dei migliori ambienti per programmare essendo che è basato su unix, e ha supporto quasi di tutto cosa che linux non ha.
Windows tra i 3 sistemi è il peggiore per programmare, va bene spesso e volentieri solo con la sua suite di Visual Studio e linguaggio .net, con Node.js hai problemi, con Java devi settare spesso molte cose.
Quanto hai di budget?
MacOS vai tranquillo che è altamente ottimizzato per quello che fai.Il mio budget è di 3500, ma se posso risparmiare non mi dispiacerebbe :)
Utilizzo molto Visual Studio Code per il lato frontend (react e angular), e Intellij per il backend con Java, maven. Anche Node mi serve come anche npm e nvm.. Questo è il stack tecnologico che utilizzo adesso, ma non vuol dire che in futuro può cambiare
uso anche Illustretor per crearmi le SVG e After Effect per le animazioni e qualche video sempre orientato per il web e in futuro vorrei provare a usare modelli 3D con il rendering con blender o non so, devo ancora studiare questa parte :)
Sto considerando questo MacBook anche se mi frena il fatto che a fine ottobre escono i M4, ma non so bene quando arrivano in italia e a che prezzi. In più con l'attuale PC sto arrancando parecchio e non so se riesco ad arrivare a novembre. Cosa mi consigliate?allora vai di macbook pro m3 pro.
Usi il mio stesso stack tecnologico, ti garantisco non puoi fare scelta migliore.
Io uso nvm per node, e su windows nvm c'è ma è limitato.
Uso next.js (react)
Uso Spring Boot Java con framework Vaadin
Uso ovviamente vs code e intellj ultimate.
La suite adobe è ottimizzata per mac