DOMANDA Nuovo player di terraria... consigli?

ITk_H1tcHer

Nuovo Utente
17
0
Salve, ho approfittato del black friday steam per prendermi terraria, un gioco che mi è sempre piaciuto ma non ho mai preso. Appena entrato ci ho messo relativamente poco a imparare comdandi e quant'altro,e anche grazie a dei video visti per curiosità (anche se già in periodi avanzati del gioco) me la sono destreggiata abbastanza bene, mi ritrovo ora con equip di platino, 5 case npc, ho trovato un dungeon ( che mi é impossibile affrontare, il guardiano mi oneshotta) e mi sto divertendo, ma il punto è che non so molto della progressione del gioco, sto facendo tutto ad intuito, non so cosa effettivamente serve fare per andare avanti ( nemmeno gli obiettivi mi aiutano) e cosa effettivamente conviene prendere e cosa lasciare, oltretutto non stanno più arrivando npc nonostante abbia fatto degli alloggi e non capisco il perché, non so come trovare certe armi o come o quando fare dei rituali per i boss (tipo lo skeletron o il.muro di carne, che ho visto da dei video) insomma, ho paura di ritrovarmi a non sapere più che fare. Vi sarei grato se sapeste aiutarmi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!