Nuovo Photocontest: PHC4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E io che avevo messo 00.01 per evitare tutto :( .... :D:D

Kyo: l'ho messo esplicito così almeno si sa :p
 
AndyTek ha detto:
E io che avevo messo 00.01 per evitare tutto :( .... :D:D

Kyo: l'ho messo esplicito così almeno si sa :p

comunque per la precisione il giorno inizia a 00:00 così come finisce a quello stesso orario il giorno precendente....
e' un istante comune a tutti e due i giorni.....

a 00:01 come diceva toby se non sbaglio,e' gia trascorso un minuto del giorno "successivo"

l'errore che molti fanno e' quello di paragonare l' istante(un attimo) al secondo(periodo compreso tra due attimi)..è da li che nascono le confusioni...

ciao

scusate l'OT ma mi premeva precisare..
 
Ultima modifica:
Carlo4 ha detto:
comunque per la precisione il giorno inizia a 00:00 così come finisce a quello stesso orario il giorno precendente....
e' un istante comune a tutti e due i giorni.....

a 00:01 come diceva toby se non sbaglio,e' gia trascorso un secondo del giorno "successivo"

l'errore che molti fanno e' quello di paragonare l' istante(un attimo) al secondo(periodo compreso tra due attimi)..è da li che nascono le confusioni...

ciao

scusate l'OT ma mi premeva precisare..
Quello è un minuto,mica un secondo... :D :D :D
Siamo megaot... :lol: :lol: :lol:
 
ahahah che pirla ....vabbe il succo e' lo stesso...
mi sono incasinato..dopo aver letto una discussione intera su quell'argomento in un altro forum...quindi ho dato i numeri.....
sorry...

effettuo la correzione.... :P :D
vabbe che ormai mi hai quotato... :D
 
regolazione dei livelli, bilanciamento contrasto/luminosità, bilanciamento dei colori purchè non stravolgano l’immagine originale ma ne preservino l’integrità e non impediscano il riconoscimento del soggetto fotografato se chiaramente visibile nell’immagine originale;


...eh eh... avete pensato alla mia foto scrivendo questo?? :biglaugh: :lol:

:ylol:
 
in un certo senso si, ma in generale abbiamo visto un'intensificarsi dell'uso di photoshop. Ok regolare i colori, ma non si può stravolgere l'immagine perchè questo è un concorso fotografico e non di photoshop.
Voglio dire: sai benissimo anche tu che la tua foto sarebbe arrivata molto indietro nel concorso se non avessi creato con photoshop un qualcosa con un impatto visivo nettamente superiore...
Vogliamo evitare che da una foto qualsiasi si ricavi un qualcosa che può anche essere bello ma che non ha a che fare con l'originale; e tutto ciò, come detto, perchè vogliamo che questo resti un concorso di fotografia.

Non cìè nulla di personale in questo, spero tu mi capisca.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top