nuovo pc

Pubblicità
Eviterei flame...

Dunque...dall'apertura di un gioco non puoi certo capire le prestazioni di un sistema elaborante;se pensi questo sbagli.

Mi piacerebbe sapere la tua preparazione riguardo l'architettura di un processore,soprattutto sulle pipeline,datapach e ftu...in particolare delle ftu e della relativa gestione delle variabili double e float.

Per quanto riguarda l'overclock...basta pensare solo a quale processore scalda di più...

ehm..
nn per distrarvi dalla solita lite intel - amd ke si parla tanto e nn si risolve mai niente..
vorrei sapere quindi se le due skede sono equivalenti o una potrebbe spikkare magari in qualke attivita rispetto l'altra o come dotazione di cavi e software o driver o quelle robe li insomma :biglaugh:

motaba ha detto:
quando monto un PC la prima cosa che faccio per vedere se va tutto e' caricare un gioco (uno dei due che ho) quindi il computer e' appena formattato e non ha ancora nulla... con questa semplice ma fondamentale (a mio parere, poi l'opinione e sempre diversa da persona a persona) se un pc impiega 10 secondi in meno ad aprire windows impiema 5 secondi in meno ad aprire lo stesso gioco e a caricare la missione impiega 4 secondi in meno bhe' a me di quello che dice la gente non me ne frega nulla per me il pc va di piu'.... e non poco di piu' molto di piu'....
e se mi dici che l'amd si oc meglio e' una balla... ripeto il mio 754 3400 da 200 al massimo adava a 215 nonostante tutto. mentre il povero celeron da 2400 e' andato a 3600 senza fare altro che entrare nel bios, percui non dire c..
a parte che non ho detto nulla di oc cmq 3500+ portato a 2860mhz bechabile e 3ghz massimi come frequenza :D sai quando è potente un 2860mhz rispetto un intel? come un intel a 4600mhz :nod:

Ludus, oguno qua dice la sua opinione, correggere chi ha torto è sicuramente buona cosa, ma c'è modo e modo. Non ha senso e non si tollera fare gara a chi ce l'ha più duro soprattutto se il tono della conversazione è più sul maleducato. Sicuro che comprenderai l'errore.

ho dimenticato un piccolo particolare, questa configurazione ke sto x prendere dovrebbe andare con linux.. sui rispettivi siti, ne per la msi neo4 k8n sli platinum ne per la asus a8n-sli deluxe si parla di problemi con linux o altro(credo ke diano x scontanto l'utilizzo dello standard windows)secondo voi quale delle due e meglio sotto questo punto di vista? il prezzo e lo stesso cambia di qualke euro, io nn devo usare questa configurazione per videogioki se nn sporadicamente, mi conviene lo stesso mettere queste due mobo ? sono piu durature nel tempo con la tecnologia sli?

greengio ha detto:
Ludus, oguno qua dice la sua opinione, correggere chi ha torto è sicuramente buona cosa, ma c'è modo e modo. Non ha senso e non si tollera fare gara a chi ce l'ha più duro soprattutto se il tono della conversazione è più sul maleducato. Sicuro che comprenderai l'errore.
:eyes: sorry ma dirmi che un celeron mi batteva un 64 mi ha fatto impazzire :shutup:

ma ho letto che la migliore mobo per 939 e

con scheda WiFI. Sicuramente la miglior scheda madre sk939 con nf3

ok sono giunto a questa composizione che ne dici ?
Mast. DVD: NEC 3520 Dvd Dual Layer 16x Black = € 57,00
Alimentatore: Enermax 460W EG465AX-VE(G)FMA = €72,00
Case: Enermax Black WS-3181-BS Finestra - LCD - LED = € 42,00
CPU AMD ATHLON 64 3500+ 512KB SOCKET 939 BOX 227

Pubblicità
Pubblicità
Indietro