• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo Pc.

Pubblicità
Ma non e' veramente da 600w, e' una sola

Se vai a vedere l'etichetta vedrai che sulla linea del 12V dice "408w"

E poi come qualita' fa cagher

se invece decidessi di mettere la Gigabyte GeForce GTX 1060 Windforce OC 6G devo cambiare lo stesso alimentatore oppure no?

Teoricamente consuma meno,

con quella mi sento abbastanza sicuro che reggerebbe,

la qualita' resta abbastanza da skifo ma il pc di sicuro resta acceso

ehi falco, ho trovato il Corsair CP9020098 VS650 a 58€ su amazon, vorrei sapere se conviene prendere il corsair oppure il DeepCool dq550st, qual'è il più potente tra i due?

ehi falco, ho trovato il Corsair CP9020098 VS650 a 58€ su amazon, vorrei sapere se conviene prendere il corsair oppure il DeepCool dq550st, qual'è il più potente tra i due?

no per favore nn propormi seriamente sti confronti.

I VS sanno tutti che NON sono affatto di buona qualita',

la potenza non e' tutto, soprattutto quando non serve.

te lo chiedo perchè dato che voglio fare una volta la spesa vorrei durare più tempo possibile e stare tranquillo in caso di futuri upgrade, lasciando stare adesso la mia configurazione, secondo te qual è il migliore tra i 2?

te lo chiedo perchè dato che voglio fare una volta la spesa vorrei durare più tempo possibile e stare tranquillo in caso di futuri upgrade, lasciando stare adesso la mia configurazione, secondo te qual è il migliore tra i 2?

il VS fa pieta' a prescindere,

ovviamente il Deepcool e' migliore - fa proprio parte di un altro segmento di mercato

Se vuoi qualcosa che ti dia affidabilita' a lunga durata e una garanzia consistente,

servono modelli con condensatori full-jappo e ventole non sleeve bearing,
nonche' garanzie da 5 anni a salire,

e non e' roba che puoi prendere con 50 o 60 euro.

quindi con il deep posso stare tranquillo con la mia configurazione e in futuro in caso di upgrade con alcune ventole e ssd?

altro piccolo aiuto, ho sbagliato a dirvi il nome della scheda madre, si chiama asrock h81m-hds, posso metterci tranquillamente la
Gigabyte GTX1060 N1060XTREME ?

altro piccolo aiuto, ho sbagliato a dirvi il nome della scheda madre, si chiama asrock h81m-hds, posso metterci tranquillamente la
Gigabyte GTX1060 N1060XTREME ?

Sì, ma te la sconsiglio in quanto ha un pessimo rapporto prezzo/prestazioni/longevità.
Valuta una XFX RX 480 GTR 8 GB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro