Nuovo PC!!

Pubblicità

cippo

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, sto decidendo le parti da acquistare per il mio PC, vorrei sapere da voi se è una buona configurazione e se è abbastanza bilanciata:

Asus Commando
Core 2 Duo E6600
2 GB RAM DDR2800 C4(devo ancora decidere la marca)
Nvidia 8800 GTX
1xSeagate 500 GB + 1xSeagate 250GB(nel primo metto Vista, nel secondo XP)
Mast. DVD Dual Layer
Arkangel 850W(molto previdente per il futuro...)
TT Soprano Black finestrato
Monitor LCD Samsung 206BW(2 ms)

Ho due dubbi:

1: Il monitor che ho deciso di prendere sfrutta a pieno la GTX?
2: http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=56330&page=4

Anche se non sono un esperto vorrei occare un pò il 6600, per questo ho scelto la Commando...

per la vga stai tranquillo che quello è un'ottimo monitor e per il dissi se il case è ben areato puoi portare L'E6600 anche fino ai 3GHz se lo porti oltre ne devi prendere uno migliore di quello boxato

andy84 ha detto:
per la vga stai tranquillo che quello è un'ottimo monitor e per il dissi se il case è ben areato puoi portare L'E6600 anche fino ai 3GHz se lo porti oltre ne devi prendere uno migliore di quello boxato

No no, ma sicuramente non tengo quello boxato... Se leggi il topic che ho indicato sul punto 2 capirai meglio..

me lo dici che cosa tene fai di un 850w? hai voglia di spendere soldi in più?
Quella che ciuccia + di tutti è la vga che in full consuma circa 290W..arriverai al massimo con tutto che gira a 500W quindi quando hai un 650w ci balli.-

viator ha detto:
me lo dici che cosa tene fai di un 850w? hai voglia di spendere soldi in più?
Quella che ciuccia + di tutti è la vga che in full consuma circa 290W..arriverai al massimo con tutto che gira a 500W quindi quando hai un 650w ci balli.-

Volevo essere a posto per un futuro upgrade ad un quad a 45 nm...

appunto visto che i 45 nm consumeranno meno a parità di potenza di calcolo
(questo ho letto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro