• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo pc

Pubblicità
ok allora posso prendere tranquillamente la vapor che è disponibile. Domani sera che sono a casa faccio che ordinare i pezzi ke mi hai detto e risparmio anche qualcosa dal mio buget iniziale di 700 € grazie 1000 :)

- - - Updated - - -

Solo un un'altra cosa il sistema operativo Windows 7 va bene xkė sul pc di adesso io ho quello.

Ciao ho comprato il pc nella configurazione consigliata l'ho montato ma il monitor rimane bianco e non carica il bios. Ancora non ho installato il so però appunto per provare ho fatto l'accensione è mi da schermo bianco e si blocca li. Sapete cosa può essere? (Le ventole girano e il pc si accende)

Ciao ho comprato il pc nella configurazione consigliata l'ho montato ma il monitor rimane bianco e non carica il bios. Ancora non ho installato il so però appunto per provare ho fatto l'accensione è mi da schermo bianco e si blocca li. Sapete cosa può essere? (Le ventole girano e il pc si accende)

Non si avvia la schermata della mobo?
Comunque ti conviene aprire una nuova discussione nella sezione adatta.

Si esatto non parte la mobo. Spero ke ci sia un amministratore ke mi possa spostare il messaggio se no cerco di farlo io perché il vecchio pc l'ho regalato e adesso sono da telefono sono proprio messo male :-(

- - - Updated - - -

Ho aperto una nuova discussione è stata dura ma ce lo fatta :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro