• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo pc

Pubblicità

fabiogsr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti vorrei cambiare il mio vecchio pc (del 2009). Il monitor e le varie periferiche le ho già quindi mi servirebbe solo la tower. Ho iniziato a vedere un po' in giro e per farmi un' idea ho visto i pc già assemblati tipo questo hp pavilion 500-004el a € 699. Secondo voi con gli stessi soldi riesco a farmi un pc migliore se me lo assemblo io? Il mio uso è gaming ( prevalentemente giochi di auto simulativi ke adesso mi vanno a scatti soprattutto se gioco on line ) e un po' di fotoritocco con photoshop.

XD per 1 euro parliamo di 700 euro e sicuramente te lo fai meglio, il solo fatto che userai un case areato e non chiuso cambia il discorso.

Ma il sistema operativo ke ho è Windows 7 home ke avevo preso quando avevo comprato il pc però non so se può andare bene. Per l' assemblaggio non c'è problema me lo posso fare io. Per quanto riguarda l' overclock preferirei non farlo. Datemi allora un consiglio per fare un bel pc.

- - - Updated - - -

Ditemi anche dove poter prendere i componenti

Ultima modifica:
Se al posto del processore AMD ci metto questo cosa ne pensi ?Intel i5-4430 Core Socket H3 3 GHz Intel Core i5 32 GB DDR3-SDRAM tanto fino a 700 euro ci arrivo

Poi ho visto ke la scheda video ha 2gb di ram se non sbaglio. con quel prezzo ho visto che ci sono anche a 4gb

- - - Updated - - -

Scusa non voglio andarti contro solo ke mentre che faccio la spesa vorrei avere il meglio e sapevo ke i processori intel rendono più di amd allora ti chiedo per quello. non voglio assolutamente offenderti anzi ti ringrazio del tuo consiglio ma non ne capisco molto di pc :-)
è per quello che chiedo

- - - Updated - - -

sto guardando sul sito che mi hai dato ma ci sono veramente tanti componenti e con un ottimo prezzo rispetto a quello dove andavo io

Dipende comunque dal processore che scegli, non è che il top di AMD è ancora inferiore ad un modello medio di Intel :)

Per la GPU, la vram dice davvero poco :)

Ok ti rigrazio molto. Se aspetto qualche giorno dici ke la scheda grafica che mi hai consigliato la trovo ? Non ho fretta qualche giorno posso aspettare :-) e poi con questi componenti vado tranquillo per il gaming ?

Si mi sembrano prezzi buoni e poi se mi dici che le caratteristiche mi permettono di giocare tranquillo senza scatti anche a alta risoluzione perchè no ?

Si, su questo non ci piove, ma quando ho fatto la configurazione il pezzo era disponibile @_@

Edit: la toxic non è disponibile, ma la vapor si. C'è uno scarto di 20€, ma sinceramente non so dirti se c'è un netto miglioramento fra le due. Comunque, qualunque delle due tu prenda, riuscirai a giocare benissimo la next gen in fullhd.

Si, su questo non ci piove, ma quando ho fatto la configurazione il pezzo era disponibile @_@

Edit: la toxic non è disponibile, ma la vapor si. C'è uno scarto di 20€, ma sinceramente non so dirti se c'è un netto miglioramento fra le due. Comunque, qualunque delle due tu prenda, riuscirai a giocare benissimo la next gen in fullhd.
Infatti tra le schede consigliate solitamente c'è uno scarto minimo che quasi non viene calcolato quindi a meno di preferenze obbligate vai dove ti porta il cuore ....zzzzzz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro