Nuovo pc

Pubblicità

RealKiller

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, mi sono appena registrato in questo forum :), volevo chiedervi un consiglio riguardo a un acquisto che sto per fare..siccome devo cambiare il mio pc, con 1300 euro potrei comprare :

Athlon x2 3800 dual core
2 gb di ram Corsair
ATI x1900xt
Asus A8N Sli Deluxe

Mi consigliate l'acquisto? perchè molta gente me l'ha sconsigliato per gli arrivi dei processori Intel Conroe... quindi ho dubbi, voi che dite?Grazie per le risposte.:)

la mobo l'ho presa SLI ma non sono intenzionato a fare un crossfire con le ATI, ho preso quella perchè sò che è un buon modello.
Ma stavo pensando che se uno deve aspettare sempre cosa esce nel futuro finisce per non compare più...:(

RealKiller ha detto:
la mobo l'ho presa SLI ma non sono intenzionato a fare un crossfire con le ATI, ho preso quella perchè sò che è un buon modello.
Ma stavo pensando che se uno deve aspettare sempre cosa esce nel futuro finisce per non compare più...:(
esistono piastre equivalenti o anche superiori come prestazioni a slot singolo,quindi risparmi pure i soldi!

AMD Athlon 64 X2 4400+ boxed: 474
Crucial 2x1GB DDR400 cas 3-3-3-8: 165
x1800xt: 250
Ultra-d: 130

stai a malapena sui 1000€ e a mio avviso si tratta di un gran bel pc...
se stai sempre ad aspettare... allora nn ti fai niente!

RealKiller ha detto:

Anche se lo sei intenzionato o cambi idea non lo puoi fare causa... mobo per SLI non ocmpatibile con crosfire

Bella la config di luca alegiani ma xò ia aspetterei qui non si parla di non smuoversi ma di prendere comunque un pc già vecchio appena preso:sisi:

RealKiller ha detto:

non solo lo SLI non ti serve ... ma le ASUS sono nulla in confronto a DFI :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro