L'altro giorno lo slot PCI Express primario della scheda madre mi ha abbandonato e mi trovo costretto a cambiare mobo e di conseguenza anche la cpu visto che quella attuale è un Q6600 e non vale la pena prendere una scheda per quella cpu.
Il problema di fondo è che mi trovo abbastanza stretto a livello economico e quindi devo salvare il salvabile dalla vecchia configurazione.....
quindi case, hard disk e vga li ho e non posso cambiarli, l'alimentatore anche dovrebbe andar bene
l'unico dubbio sono le ram che sono GEIL value plus 2*2Gb PC3 10660 1333MHz CL7-7-7-24 1.5v, che, se sono compatibili con la nuova mobo, per il momento andrebbero bene....
Diciamo che per il momento posso spendere circa 300€ per cpu e mobo
La cpu la preferirei INTEL metre per la mobo non saprei....
Non sono interessato all' oc e l'uso principale del pc è per giocare.
Grazie per i consigli!!
Il problema di fondo è che mi trovo abbastanza stretto a livello economico e quindi devo salvare il salvabile dalla vecchia configurazione.....
quindi case, hard disk e vga li ho e non posso cambiarli, l'alimentatore anche dovrebbe andar bene

l'unico dubbio sono le ram che sono GEIL value plus 2*2Gb PC3 10660 1333MHz CL7-7-7-24 1.5v, che, se sono compatibili con la nuova mobo, per il momento andrebbero bene....
Diciamo che per il momento posso spendere circa 300€ per cpu e mobo
La cpu la preferirei INTEL metre per la mobo non saprei....
Non sono interessato all' oc e l'uso principale del pc è per giocare.
Grazie per i consigli!!