• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo Pc

Pubblicità
In teoria ci sono già le ventole nel davanti e nel dietro, quindi sarebbero superflue

---------- Post added at 14:28 ---------- Previous post was at 14:27 ----------

Si però guardando la risoluzione del suo monitor, 1440x900, è addirittura sprecata una cosa del genere, se comprasse un fhd allora avrebbe senso la 680!!

a 1440*900 giochi tutto maxato con AA anche con una 6870, la gtx680 è inutile se non cambia monitor...

Calma calma...!! Non ho visto la risoluzione del monitor... Hai intenzione di cambiarlo?

non momentaneamente...cmq grazie a tutti quanti per l'aiuto credo proprio che opterò per l'ultima configurazione però con ssd 64 e e la 670

Cosa intendi con non momentaneamente? perchè altrimenti sono soldi "ai porci" come si suol dire, prendere una 670 per quella risoluzione...

Che semplicemente al momento sono arrivato al mio budget quindi se non ci osno intoppi vari per il monitor se ne parla alle prossime entrate che possono essere alla fine dell'anno come a metà anno prossimo^^...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro