We raga.. ho appena finito di istallare tutto.. ho leggermente perso la testa con la sk.video, face a *****tti con l'integrata della cpu.. poi ho smanettato, poi sto virtu da studiare bene.. sto dalle 17.. però.. mi sono divertito proprio.. non montavo più dal vecchio Athlon64!
Cmq.. bando alle chiacchere.. ho dato un occhiata alle temperature da AsRock AXTU: CPU 37° MB 36° il pc è acceso da un paio d'ore e sto istallando WOW, spero siano buone.. Altra cosa, le RAM al primo avvio nel bios erano partite settate a 1333, le settate manual a 1600, ma col CPU ID segna 800 mhz, si intende 1600? (800x2) giusto? Domani vi posto alcune foto.
PS per Mr.Frizz:
Avevi troppo sull' alimentatore, non hai idea di cosa mi ha fatto passare quel cesso atomico: il cavo 8 pin ATX era addirittura troppo corto, ho dovuto creare una prolunga(immagina: 8x2 fili da saldare uno alla volta..ciò messo 35 minuti!), cmq lunedì prenoto l'alimentatore, devo scegliere tra:
- XFX Pro Series 550 (60,60 euri)
- Corsair Builders Series CX600 V2 600w (61,90 euri)
- OCZ modulare Modxstream Pro 700w (69,30 euri)
oltre ste cifre non voglio andare.. calcolando che non farò crossfire, ma che tra max un annetto passo a una 7970 o gtx680 questo wattaggio è abbastanza idoneo!
Notte raga!