Nuovo PC

Pubblicità
ma per le ram devo per forza basarmi sulla QVL del costruttore della scheda madre?

no no ragazzi, niente overclock.

mmmm no. sistema 5.1 NADA, tastiera wireless NADA de NADA. monitor... vabè sveniamoci, ma penso abbia ragione beldio. per il resto è ok.

allora dimmi che vuoi...se ti basta 320 gb di hd... mettiamo l'f4... e con i soldi risparmiati ci mettiamo una gtx 580

se non preandiamo sistema audio tastiera e mouse.... oppure prendiamo il monitor da 200 € tanto per sprecare un po di soldi

allora dimmi che vuoi...se ti basta 320 gb di hd... mettiamo l'f4... e con i soldi risparmiati ci mettiamo una gtx 580

se non preandiamo sistema audio tastiera e mouse.... oppure prendiamo il monitor da 200 € tanto per sprecare un po di soldi

HA DUE ESTERNIIII

ma piuttosto non risparmia e basta, non deve per forza finirlo tutto il budget eh ;)
hai sentito? niente OC

ma per le ram devo per forza basarmi sulla QVL del costruttore della scheda madre?

no no ragazzi, niente overclock.

beh si senza OC bastano anche 1333 e non 1600.. ci risparmi qualche euro.. attenzione siano lo stesso 1.5v
le G.Skill vanno bene tutte :)

HA DUE ESTERNIIII

ma piuttosto non risparmia e basta, non deve per forza finirlo tutto il budget eh ;)
hai sentito? niente OC

beh si senza OC bastano anche 1333 e non 1600.. ci risparmi qualche euro.. attenzione siano lo stesso 1.5v
le G.Skill vanno bene tutte :)

se ha quelli esterni...perche non ci mettiamo un bel SSD da 120 gb... ??? non credo che riuscirebbe a riempirlo di giochi installati

senza l'f4

ahahahah SSD 120gb = molti soldi
e poi su quelli esterni non installi roba
secondo me è sconveniente avere così poco spazio per programmi/giochi

qui a lui la considerazione: ne vale la pena spendere 175€ per un SSD?

ahahahah SSD 120gb = molti soldi
e poi su quelli esterni non installi roba
secondo me è sconveniente avere così poco spazio per programmi/giochi

ma quelli esterni ci salva su la roba non la installa...nel senso... io ho un hd da 160 gb...e ho 20 giochi nel pc....e sono a 80 gb occupati...avendo anche io 1 HDD esterno da 1 TB

se mettiamo la extreme 4 , senza tastiera mouse e casse...senza l'f4...un ssd corsair da 160 €ci sta e avanzano anche soldi

ma quelli esterni ci salva su la roba non la installa...nel senso... io ho un hd da 160 gb...e ho 20 giochi nel pc....e sono a 80 gb occupati...avendo anche io 1 HDD esterno da 1 TB

io invece ho ben più di 100gb di roba installata ;)

a lui la scelta... io sconsiglio(a meno che poi non voglia aggiungere un secondo SSD/HD interno in futuro)

secondo me un SSD costa ancora troppo per le prestazioni che da. vorrei aspettare la terza generazione per vedere le prestazioni. per adesso, secondo me, gli hd tradizionali sono ancora adatti soprattutto per uno come me che non cerca configurazioni particolari.

per quanto concerne la gpu, preferirei non spendere troppo; magari in futuro potrei cambiare la gtx 570 con una scheda a 28 micron.

poi non è che gioco soltanto. mi serve qualcosa di potente con tanta ram per i miei rendering. ora come ora mi va tutto a scatti o non mi basta la ram (povero prescott)

secondo me un SSD costa ancora troppo per le prestazioni che da. vorrei aspettare la terza generazione per vedere le prestazioni. per adesso, secondo me, gli hd tradizionali sono ancora adatti soprattutto per uno come me che non cerca configurazioni particolari.

per quanto concerne la gpu, preferirei non spendere troppo; magari in futuro potrei cambiare la gtx 570 con una scheda a 28 micron.

poi non è che gioco soltanto. mi serve qualcosa di potente con tanta ram per i miei rendering. ora come ora mi va tutto a scatti o non mi basta la ram (povero prescott)

ecco, quello che dicevo io :ok:

Rispetto a un hd ssd, prefeririei spendere qualcosa in più per la scheda madre che è il componente che mette in comunicazione tutti gli altri. ad esempio attualmente monto una Asus P4C800 E deluxe

allora facciamo così. vi metto la configurazione attuale. il pc è di 7 anni fa

CPU: intel prescott 3 ghz
MOBO: Asus P4C800-E deluxe
RAM: corsair value select 2*2 gb dual channel
GPU: ati radeon 1950 pro agp 8x
HD: western digital raptor WD74
CASE: Aerocool aerogate
MONITOR: philips 190 CW

Pubblicità
Pubblicità
Indietro