Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmmm no. sistema 5.1 NADA, tastiera wireless NADA de NADA. monitor... vabè sveniamoci, ma penso abbia ragione beldio. per il resto è ok.
ma per le ram devo per forza basarmi sulla QVL del costruttore della scheda madre?
no no ragazzi, niente overclock.
allora dimmi che vuoi...se ti basta 320 gb di hd... mettiamo l'f4... e con i soldi risparmiati ci mettiamo una gtx 580
se non preandiamo sistema audio tastiera e mouse.... oppure prendiamo il monitor da 200 € tanto per sprecare un po di soldi
ma per le ram devo per forza basarmi sulla QVL del costruttore della scheda madre?
no no ragazzi, niente overclock.
HA DUE ESTERNIIII
ma piuttosto non risparmia e basta, non deve per forza finirlo tutto il budget eh ;)
hai sentito? niente OC
beh si senza OC bastano anche 1333 e non 1600.. ci risparmi qualche euro.. attenzione siano lo stesso 1.5v
le G.Skill vanno bene tutte :)
ahahahah SSD 120gb = molti soldi
e poi su quelli esterni non installi roba
secondo me è sconveniente avere così poco spazio per programmi/giochi
ma quelli esterni ci salva su la roba non la installa...nel senso... io ho un hd da 160 gb...e ho 20 giochi nel pc....e sono a 80 gb occupati...avendo anche io 1 HDD esterno da 1 TB
il pc volerebbe con un ssd da 120 gb... ma cmq a lui la scelta...se ha deciso di no...ci lasciamo lf4
secondo me un SSD costa ancora troppo per le prestazioni che da. vorrei aspettare la terza generazione per vedere le prestazioni. per adesso, secondo me, gli hd tradizionali sono ancora adatti soprattutto per uno come me che non cerca configurazioni particolari.
per quanto concerne la gpu, preferirei non spendere troppo; magari in futuro potrei cambiare la gtx 570 con una scheda a 28 micron.
poi non è che gioco soltanto. mi serve qualcosa di potente con tanta ram per i miei rendering. ora come ora mi va tutto a scatti o non mi basta la ram (povero prescott)
Rispetto a un hd ssd, prefeririei spendere qualcosa in più per la scheda madre che è il componente che mette in comunicazione tutti gli altri. ad esempio attualmente monto una Asus P4C800 E deluxe