MrK89
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 50
Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se vi seguo da parecchio tempo!
Ora vorrei acquistare un pc nuovo anche io e so che qui riceveró ottimi consigli!
Il pc verrà usato per gaming di livello medio e navigazione internet che la vorrei più reattiva possibile, e anche per ascolto musica!
Non so dirvi un budget massimo,avevo pensato ad alcune caratteristiche (che possono comunque essere cambiate se il pc ne trae vantaggio) vediamo che prezzi escono fuori e valuterò con i vostri consigli.
Non farò OC SLI e CROSSFIRE.
CASE : lo vorrei abbastanza silenzioso.
ALI : non ne ho idea.
PROCESSORE : pensavo a un i5 2400 o 2500.
MOBO : non ne ho idea.
RAM : 2x2 penso sia sufficiente.
SCHEDA VIDEO : non lo so la vorrei adatta per un monitor HD ready da acquistare.
MONITOR : HD ready intorno a 20" meglio led!
SSD : per sistema taglio piccolo.
HDD : 500gb per ora mi bastano.
CASSE : per musica e no film penso basti un sistema 2.1!
MASTERIZZATORE DVD MOUSE E TASTIERA : nulla di esagerato stiamo sull economico!.
Ecco questo e tutto!come sistema operativo userei Windows 7 ma meglio 32 o 64 bit?
Grazie a tutti per i consigli che mi darete!=)
Ora vorrei acquistare un pc nuovo anche io e so che qui riceveró ottimi consigli!
Il pc verrà usato per gaming di livello medio e navigazione internet che la vorrei più reattiva possibile, e anche per ascolto musica!
Non so dirvi un budget massimo,avevo pensato ad alcune caratteristiche (che possono comunque essere cambiate se il pc ne trae vantaggio) vediamo che prezzi escono fuori e valuterò con i vostri consigli.
Non farò OC SLI e CROSSFIRE.
CASE : lo vorrei abbastanza silenzioso.
ALI : non ne ho idea.
PROCESSORE : pensavo a un i5 2400 o 2500.
MOBO : non ne ho idea.
RAM : 2x2 penso sia sufficiente.
SCHEDA VIDEO : non lo so la vorrei adatta per un monitor HD ready da acquistare.
MONITOR : HD ready intorno a 20" meglio led!
SSD : per sistema taglio piccolo.
HDD : 500gb per ora mi bastano.
CASSE : per musica e no film penso basti un sistema 2.1!
MASTERIZZATORE DVD MOUSE E TASTIERA : nulla di esagerato stiamo sull economico!.
Ecco questo e tutto!come sistema operativo userei Windows 7 ma meglio 32 o 64 bit?
Grazie a tutti per i consigli che mi darete!=)