• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo PC

Pubblicità

Wotar

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
40
Buongiorno a tutti...
Quando ho bisogno di un consiglio mi rivolgo a voi che siete i migliori!!!
Dopo avermi aiutato concretamente ad assemblare il mio PC, vi chiedo un aiuto per un amico.

Nuovo PC gaming per giochi tipo Scum, Red Dead R., Dayz, GTA 5 e successivi upgrade, con discreti FPS.

Budget 1.200 - 1.500 euro

Escluso monitor

Grazie in anticipo.

Buongiorno a tutti...
Quando ho bisogno di un consiglio mi rivolgo a voi che siete i migliori!!!
Dopo avermi aiutato concretamente ad assemblare il mio PC, vi chiedo un aiuto per un amico.

Nuovo PC gaming per giochi tipo Scum, Red Dead R., Dayz, GTA 5 e successivi upgrade, con discreti FPS.

Budget 1.200 - 1.500 euro

Escluso monitor

Grazie in anticipo.
al momento c'è uno shortage pazzescop per quello che riguarda le RAM e le memeorie in generale, tio butto giù qualcosa, ma prezzi e disponibilità delle RAM sono davvero disastrosi

CPU 9600x 199
MOBO b850 183
RAM ddr5 178 (consegna sconosciuta)
SSD 7100 119
CASE h6 flow 99
PSU SAMa G750 89
AIO Aqua Elite 59
VGA 9060XT 16Gb (438) o 5060 TI 16GB 479

Questa è un idea RAM e dischi purtoppo sono aumentati, le RAM non sio trovano pronta copnsegna e i dischi nvme sono aumentati del 30% almeno
Non è uin ottimo momento per assemblare un PC a meno che non si ha il colpo di fortuna di trovare RAM ddr5 a prezzi umani e pronta consegna

poichè un kit csi corsair pronta consegna DDr5 viene la bellezza di 438 euro
e non sono manco CL30 ma CL 36

Ultima modifica:
Bisogna aspettare ste cavolo di RAM allora... che il prezzo ritorni normale...
478 euro è follia pure...

Sei sempre il nr. 1
Grazie infinite 🙏🙏🙏

al momento c'è uno shortage pazzescop per quello che riguarda le RAM e le memeorie in generale, tio butto giù qualcosa, ma prezzi e disponibilità delle RAM sono davvero disastrosi

CPU 9600x 199
MOBO b850 183
RAM ddr5 178 (consegna sconosciuta)
SSD 7100 119
CASE h6 flow 99
PSU SAMa G750 89
AIO Aqua Elite 59
VGA 9060XT 16Gb (438) o 5060 TI 16GB 479

Questa è un idea RAM e dischi purtoppo sono aumentati, le RAM non sio trovano pronta copnsegna e i dischi nvme sono aumentati del 30% almeno
Non è uin ottimo momento per assemblare un PC a meno che non si ha il colpo di fortuna di trovare RAM ddr5 a prezzi umani e pronta consegna

poichè un kit csi corsair pronta consegna DDr5 viene la bellezza di 438 euro
e non sono manco CL30 ma CL 36

Visto che sono bloccato anche io per la memoria ram: i pre-assemblati rimango comunque una pessima idea (Omen e compagnia cantante)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro