salve stavo per rifarmi il pc,avrei bisogno di un paio di consigli....l unica cosa momentaneamente rimango con la mia 3080 visti i prezzi nvidia ma poi penso di passare a una 5080 appena scende di un centinaio di euro,avevi pensato a questa build
CASE:fractal north xk
PSU:corsair 1000w ora sta a 160 scontato non male
MOBO: MSI X870 GAMING PLUS WIFI
RAM:quelle che trovo a meno cl30 6000mhz 32GB
SSD:ne ho 2 ma da 500gb l uno pensavo di prenderne un terzo da 2gb
DISSIPATORE:ero indeciso tra thermalright frozen infinity360 e l artic liquid freezer 3 360argb
CPU:9800x3d
volevo sapere un parere su quale dissipatore è migliore e un parere su il 9800x3d che ho visto da un rivenditore che sembra affidabile dalla spagna che vende su aliexpress a 497 euro(dal primo marzo ci sono anche dei cupon di 50 euro per ordini sopra i 400 euro su aliexpress,se riesco a usarlo sarebbe tanta roba come prezzo)pagherò con paypal in caso di problemi vari...secondo voi è rischioso comprarlo li?se no lo prendevo su altri ecommerce italiani che sta sui 540
CASE:fractal north xk
PSU:corsair 1000w ora sta a 160 scontato non male
MOBO: MSI X870 GAMING PLUS WIFI
RAM:quelle che trovo a meno cl30 6000mhz 32GB
SSD:ne ho 2 ma da 500gb l uno pensavo di prenderne un terzo da 2gb
DISSIPATORE:ero indeciso tra thermalright frozen infinity360 e l artic liquid freezer 3 360argb
CPU:9800x3d
volevo sapere un parere su quale dissipatore è migliore e un parere su il 9800x3d che ho visto da un rivenditore che sembra affidabile dalla spagna che vende su aliexpress a 497 euro(dal primo marzo ci sono anche dei cupon di 50 euro per ordini sopra i 400 euro su aliexpress,se riesco a usarlo sarebbe tanta roba come prezzo)pagherò con paypal in caso di problemi vari...secondo voi è rischioso comprarlo li?se no lo prendevo su altri ecommerce italiani che sta sui 540