Darkness Fury
Utente Èlite
- Reazioni
- 134
- Punteggio
- 60
Ciao a tutti, (quanto tempo ;)) finalmente, sono passato ad Intel :D ma mi è rimasto un problema che mi perseguita già dalle due precedenti configurazioni desktop che avevo assemblato, vi spiego, ogni tanto capita che all'accensione del PC il monitor rimanga nero... Capitava anche con le vecchie configurazioni però nelle due precedenti configurazioni non faceva nemmeno il BEEP iniziale il PC come se non si avviasse correttamente, mentre questa nuova configurazione il BEEP lo fa ma lo schermo resta ugualmente nero! Non capita sempre, ogni tanto a random però lo fa e io devo spegnere e riaccendere, il monitor è collegato in HDMI alla GPU integrata stessa cosa per le precedenti configurazioni, il monitor è un LG W2286L la configurazione nuova è la seguente:
Intel Core i7-2600 (3.40GHz)
Asus P8H61-M
Kingston DDR3 2* 2 GB 1333MHz
CoolerMaster GX650W
SSD Team Group Xtreem S1 60GB
Enermax Volcanus
L'ho appena creata questa configurazione ha due giorni di vita, non viene usata per gaming ma per uso musicale quali mixaggi mastering ecc... e per ora sono veramente soddisfatto! A parte questo piccolo problemino che spero mi saprete aiutare a risolvere. Grazie!
Intel Core i7-2600 (3.40GHz)
Asus P8H61-M
Kingston DDR3 2* 2 GB 1333MHz
CoolerMaster GX650W
SSD Team Group Xtreem S1 60GB
Enermax Volcanus
L'ho appena creata questa configurazione ha due giorni di vita, non viene usata per gaming ma per uso musicale quali mixaggi mastering ecc... e per ora sono veramente soddisfatto! A parte questo piccolo problemino che spero mi saprete aiutare a risolvere. Grazie!