Nuovo PC, va bene?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SU e-key, e il titan nn c'è.
Ci sono solo questi diciamo nella fascia di prezzo consentita:
-Inter-Tech 750W Energon EPS-750W
-MS-TECH STP-550 550W 14cm
-RASURBO 550W GAMINX GAP 565 12cm V2.x rt (Or)
Hanno amperaggi da 20a a 24a per pci-e
LC-Power che ho messo avevo scelto prima aveva amperaggi 17-19a. Anche se strano che nn supporti bene tutto sul sito ufficiale c'è scritto che hanno provato l'ali con la scheda video GTX295...che consuma molto di piu.

X Arsenalicon: è vero che la scheda video non è il massimo, ma per ora va bene a quella risoluzione e poi non sfora dal budget; la cpu a parte il fatto che come gli altri componenti potrà aggiornare causa Mb migliore, è cmq un dual-core @ 3.1ghz con 6mb di cache L3; per l'ALI è vero che lo dovrà cambiare, ma ha sempre 40A sui +12V e può mantenere fino alla gtx275...io la penso così:blush:...perdonatemi se ho detto cavolate---:inchino:

X Arsenalicon: è vero che la scheda video non è il massimo, ma per ora va bene a quella risoluzione e poi non sfora dal budget; la cpu a parte il fatto che come gli altri componenti potrà aggiornare causa Mb migliore, è cmq un dual-core @ 3.1ghz con 6mb di cache L3; per l'ALI è vero che lo dovrà cambiare, ma ha sempre 40A sui +12V e può mantenere fino alla gtx275...io la penso così:blush:...perdonatemi se ho detto cavolate---:inchino:

Non hai detto cavolate tranqui, anzi anche il tuo ragionamento è valido.
Solo che secondo me spendendo 70€ ha un asrock che supporta amd3 e ddr3 e quindi anche per un futuro upgrade ci sta tutto senza spendere ciffre esagerate. Se vuole fare oc leggero può farlo tranquillamente e ha cmq crossf. e raid. L' ali modulare corsair hx520w che hai messo ha 3 linee da 18A l' una e nn si possono sommare su una sola, ma sn indipendenti. Gli conviene prendere cmq un ali che regge la configurazione, ma non superi troppo la potenza necessaria. Cosi facendo oltre ad essere più stabile il sistema spende e meno e cambierà quando sarà il momento.
La risoluzione che usa va bene per una scheda anche come la 4830 o meno, però devi pensare che gli dovrà durare del tempo ed escono sempre giochi più potenti. Prendendo una 4870 si garantisce un po' di futuro anche a risoluzioni basse.;)

Arsenalicom mi sa che passo a prokoo però non trovo l'alimentatore titan che dici tu (da 560W), e inoltre come mai hai scelto proprio il western digital e nn il samsung (che costa un euro in meno) se sembra piu potente il samsung?
Bye

ok Arsenalicorn, son d'accordo con te, mi sembrano soluzioni più "efficaci":D. Solo una cosa: :rolleyes: lo so che non si sommano le linee +12 :rolleyes:...però se vedi bene sul sito Corsair, l'ALI ha 480W sui +12V, il che significa. 480/12=40A, poi distribuite su 3 linee da 18...:P :asd: :ok:

P.S.: intanto speriamo che il nostro amico riesca a trovare tutto da un'unica parte, sennò il suo pc sarà sparso per lo Stivale! :lol:

P.S.: intanto speriamo che il nostro amico riesca a trovare tutto da un'unica parte, sennò il suo pc sarà sparso per lo Stivale!
hehehehe eh si :lol::lol:

Waaaak che s f i g a tra l' altro, il Titan lo hanno finito anche su prokoo...è gettonato mi sa! Prendi il corsair vx550W a 69€ se riesci...;)

Tra l' altro a 69€ c'è il corsair vx550W e a 78 c'è il Tx650W. A questo punto se riesci a raccimolare quei 36€ che ti mancano prenditi il 650 che ti durerà anche per futuri upgrade con una differenza di 9€ dal 550W. :ok:

Voi non pensiate che sia importante il floppy, tipo nn so per quanto riguarda ripristino di sistema, bios, son tutte cose che sono abituato a fare con floppy (anche caricare per esempio i drivers SATAII), senza floppy come lo faccio?
Cmq ho scelto questa configurazione, va bene? Ditemi se devo fare altre modifiche!!!

-CORSAIR 650W CMPSU-650TX
-MS-TECH LC-402 Black
-ASROCK M3A780GXH/128M
-AMD Phenom II X3 720 2.8Ghz 3x512KB Black Edition
-WESTERN DIGITAL CAVIAR 320GB SE16 WD3200AAKS
-CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB ( 2x2GB ) CAS 9
-Ati Sapphire 4870 512MB GDDR5
-Samsung Masterizzatore DVD 22X SH-S223B/BEBE BULK BLACK

Bye

Voi non pensiate che sia importante il floppy, tipo nn so per quanto riguarda ripristino di sistema, bios, son tutte cose che sono abituato a fare con floppy (anche caricare per esempio i drivers SATAII), senza floppy come lo faccio?

con la pendrive...che è perl'appunto l'evoluzione del floppy ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro