Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un buon case è anche l aerocool One Saturn con 4 ventole a 50€
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Mica lo devi rompere per forza e cmq ha un airflow migliore dello sharkoon con 4 ventole già preinstallate a 50€ è un ottimo prezzo difficile trovare di meglioIntanto presa la mobo, così non rischio salga di nuovo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie ma vedo che ha il vetro e preferisco di no per sicurezza, non voglio impazzire se lo rompo, anche se intuisco siano ormai rari senza
Scusate mi sono fermato un attimo a guardare le specs del case shark e ho alcune domande:
1)ci siamo con le dimensioni per l’ali be quiet p9 400w?
2)E sarà facile trovare una scheda video in futuro con quelle dimensioni massime?
3)E cosa sono gli slot espansivi?
4)Si possono installare altre ventole in caso?
5) lo spazio per un dissi a parte c'è?
vedo che ha slot per dvd, pare, a menon serve più ma ok
Grazie
Visualizza allegato 389802
il dissipatore si aggancia alla scheda madre non alla cpu, sulla cpu i poggia soltanto, quindi no non arriva già attaccato ?Ma il dissipatore arriva già attaccato? @SiRiO
lo slot per il dvd lo puoi usare per altro, sia per l'installazione di un altro harddisk
il case ha un posto per una ventola laterale, se metti il dissipatore non potrai montare la ventola laterale
Mica lo devi rompere per forza e cmq ha un airflow migliore dello sharkoon con 4 ventole già preinstallate a 50€ è un ottimo prezzo difficile trovare di meglio
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
no la ventola laterale la puoi montare se usi il dissipatore stock e dissipatori bassi da pochi centimetri.
il riduttore da 3,5 a 2,5 per ssd che avevi preso per il pc vecchio non ti serve, il case ha già i suoi.
Tutti i case li hannoah ecco questo chievo, ottimo grazie
peccato, infatti vedo che ha vani da 3,5, ha già un riduttore quindi?
e leggo in giro di distanziatori per la mobo, questo case li ha? grazie per tutte le spiegazioni eh, le leggo e apprezzo