Nuovo pc togliere modalità S

Marysa

Nuovo Utente
34
3
Ciao a tutti, ho acquistato un nuovo PC molto basico da usare per delle lezioni su zoom e mi sta letteralmente facendo impazzire. Premetto che io sono rimasta a windows 7/8 . Questo bellissimo hp che lancerei dalla terrazza ha windows 10s, dopo 3 giorni già mi sta dando problemi e non riesco a risolvere. Chi mi può aiutare? Ho creato 3 account, in uno mi ha disattivato subito la versione S passando a 10,negli altri due account niente. Mi chiede la password del primo account poi elabora all infinito, se riavvio idem, non riesco a passare all' altra modalità. Problema 2, mi ha chiesto di configurare l' account col telefono e non l' avessi mai fatto, continua a dirmi che c'è un programma, McAfee non compatibile, vado su app, disinstalla, ma niente, non lo disinstalla, mi dice che la devo aprire, ma non si può aprire perché non compatibile.
 

Wolfestein

Utente Attivo
1,275
318
CPU
Intel i9 9900k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 412S
Scheda Madre
Asus ROG MAXIMUS XI HERO (WI-FI)
HDD
SSD Samsung 860 Evo 500Gb+Toshiba 2 Tb+WD 2 Tb+WD 3 Tb
RAM
Corsair Vengeance 3200 32 Gb( 2x16GB)
GPU
Asus Strix GeForce GTX 1080
Audio
Realtek Ampli Yamaha A-S201 Casse JVCSP-UXT77
Monitor
Asus VE278Q 27 pollici
PSU
Cooler Master 850Watt
Case
MasterCase 5 Pro
Periferiche
Tastiera Corsair K95 Platinum/Mouse Logitek G502/UPS NGS 600W
Net
Fastweb (non fibra)
OS
W.10 Pro 64
Usa la partizione di ripristino e riporta il computer alle condizioni di fabbrica e disattiva la modalità S ma se la hai disattivata penso che non si riattivi dopo il ripristino.
Non collegare il telefono.
Windows 10 è pieno di problemi nelle versioni superiori(io ho la pro)figurati su una di base come la tua.
Guarda QUI.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Marysa

r3dl4nce

Utente Èlite
16,570
9,023
Puoi disattivare la versione A dallo store Microsoft.
Personalmente ti consiglio di fare un'installazione pulita con chiavina usb di avvio creata con media creation tool Microsoft
 
  • Mi piace
Reazioni: Marysa

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili