Nuovo pc togliere modalità S

Pubblicità

Marysa

Nuovo Utente
Messaggi
41
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho acquistato un nuovo PC molto basico da usare per delle lezioni su zoom e mi sta letteralmente facendo impazzire. Premetto che io sono rimasta a windows 7/8 . Questo bellissimo hp che lancerei dalla terrazza ha windows 10s, dopo 3 giorni già mi sta dando problemi e non riesco a risolvere. Chi mi può aiutare? Ho creato 3 account, in uno mi ha disattivato subito la versione S passando a 10,negli altri due account niente. Mi chiede la password del primo account poi elabora all infinito, se riavvio idem, non riesco a passare all' altra modalità. Problema 2, mi ha chiesto di configurare l' account col telefono e non l' avessi mai fatto, continua a dirmi che c'è un programma, McAfee non compatibile, vado su app, disinstalla, ma niente, non lo disinstalla, mi dice che la devo aprire, ma non si può aprire perché non compatibile.
 
Usa la partizione di ripristino e riporta il computer alle condizioni di fabbrica e disattiva la modalità S ma se la hai disattivata penso che non si riattivi dopo il ripristino.
Non collegare il telefono.
Windows 10 è pieno di problemi nelle versioni superiori(io ho la pro)figurati su una di base come la tua.
Guarda QUI.
 
Ultima modifica:
Puoi disattivare la versione A dallo store Microsoft.
Personalmente ti consiglio di fare un'installazione pulita con chiavina usb di avvio creata con media creation tool Microsoft
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top