fantapeppe
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
dove le leggi ste cose? nvidia non ha problemi e AMD ha deciso di non presentare la fascia 80 per concentrarsi sulla fascia medio/bassa, infatti la 9070XT e 9060XT sono ottime schede video per il gaming, a livello delle nvidia
peccato che non sei tu a decidere quale dissipatore scegliere, ma è AMD stessa che specifica AIO top di gamma, non di certo un 240mm per un ryzen 7
perfetto, io avrei preso una scheda di rete 10Gb PCIe su una mobo più economicoeb
Non avevo pensato alla scheda di rete.... Ottimo consiglio, per il dissipatore quindi quello che ho intenzione di mettere non é sufficiente? E se mettessi un noctua nh-015g2 sarebbe migliore?dove le leggi ste cose? nvidia non ha problemi e AMD ha deciso di non presentare la fascia 80 per concentrarsi sulla fascia medio/bassa, infatti la 9070XT e 9060XT sono ottime schede video per il gaming, a livello delle nvidia
peccato che non sei tu a decidere quale dissipatore scegliere, ma è AMD stessa che specifica AIO top di gamma, non di certo un 240mm per un ryzen 7
perfetto, io avrei preso una scheda di rete 10Gb PCIe su una mobo più economica