PROBLEMA nuovo pc si accende in ritardo

Pubblicità
La ram è installata come da manuale?
1643184692059.webp
Se hai un solo banco di ram va in A2
Se hai due banchi di ram vanno in A2 e B2

La ram è installata come da manuale?
Se hai un solo banco di ram va in A2
Se hai due banchi di ram vanno in A2 e B2
si certo a2b2...sono in contatto con asus da quando si evince anche da vari post sui forum è che questa mobo fa cag****!! ci sono poche ram compatibili e non riesco ancora a capire quali visto che c'è gfente che usa quelle in lista qvl e che ha problemi di vario genere lo stesso. Credo che tra un bo la butto dalla finestra e me ne compro una top di gamma msi che almeno sono seri.
Asus mai piu . Risposta dell'asus : quella ram che hai installato probabilmente non è compatibile installane un altra..una ram di ultima generazione su una mobo di ultima generazione dice che non è compatibile!
in questo post ci sono molte persone che hanno probblemi col bios e la ram e non sistemano :

problemi asus prime z690

ditemi se possibile.. ora io dovrei procedere a tentativi e ordinare ram a casaccio,visto che nella lista ci sono anche ram che loro dicono sicure.faccio 'prima a cambiare la mobo che è pure uno stress.Ma almeno non rischio che mi fonde la cpu o la gpu. Visto che ad amici è gia accaduto. Addirittura la hero prende fuoco . mannaggia a chi mi ha consigliato asus !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro