nuovo pc rumoroso

Pubblicità

dolphindrake

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
salve ho da poco acquistato un nuovo pc ma mi sembra piutosto rumoroso vorrei sapere da qualche esperto da cosa può dipendere e se si può intervenire su qualche settaggio per diminuire il rumore grazie la configurazione è la seguente

codegen q3336a2 500w 8cm
phenom II x2 555
asrock m3a770de
radeon 5450

grazie a tutti

come sospettavo è colpa dell'ali scadente...non puoi fare nulla. cambiare ventola puo' non servire e meglio non toccarli ali scrausi come quello

apri l'alimentatore e cambia ventola...compra sempre un 80mm ma di quelle buone(ce ne sn per 10euro)
Se vuoi spendere pochissimo allora devi sempre aprire l'alimentatore, poi tagli un filo che va alla ventola e ci metti una resistenza, così abbassi il voltaggio e la ventola fa meno rumore.

ma è tutto normale? il pc ha solo due giorni ed è stato rumoroso dall'inizio la cpu sta sui 50C° ed è garantita fino a 70C° basta che funzioni tutto bene il rumore me lo tengo visto che ho voluto risparmiare ma l'ali può reggere tutto nella mia configurazione? grazie

grazie per il consiglio ma io non sono proprio il tipo che mette le mani dentro un computer penso che cercherò di abituarmi al rumore grazie

si, l'ali basta e avanza...solamente che è uno schifo...cmq se è l'alimentatore a fare il rumore e nn vuoi metterci le mani dentro, nn puoi fare altro modo...altrimenti fai come ti avevo detto

mi sento male...perchè non ascoltate i consigli...ti facevi un i32100 con ali e case di marca...vabuò mi spiace

quello che vorrei sapere è se è tutto normale e se posso stare tranquillo che funziona tutto ben il rumore me lo tengo sperando di farci l'abitudine grazie tante per le risposte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro