Nuovo pc quale vga consigliate?

Pubblicità
compralaaaaa!!!.... mi sembra di conoscerla questa vocina!!:asd:
Nel suo caso è una mossa parecchio stolta quella di comprare una GTX 295.
Con una GTX 260 216sp otterrebbe prestazioni eccellenti (1680*1050) spendendo solo il 40%, ossia risparmiando 250E.
Quei soldi andranno tenuti ed investiti nella next-gen.

Già.....vocina malefica,ma in genere la combatto almeno un po:muro:

Chiedo scusa ma non mi ero accorto della domanda"perchè cambi configurazione",semplicemente perchè ho fatto un'accozzaglia di componenti che odio,vedi mobo intel(assolutamente una m***a),poi ati(mi dispiace ma non le sopporto piu) e soprattutto il crossfire che scalda come una centrale nucleare.In realtà il pc funziona bene,nei giochi che piace a lui....per concludere un mio amico mi ha chiesto di vendergli il pc ed eccoci qui che ne approfitto per un rinnovo anticipato,ci perdo qualcosa in termini monetari,ma la soddisfazione di liberarmi della mobo non ha eguali.

Nel suo caso è una mossa parecchio stolta quella di comprare una GTX 295.
Con una GTX 260 216sp otterrebbe prestazioni eccellenti (1680*1050) spendendo solo il 40%, ossia risparmiando 250E.
Quei soldi andranno tenuti ed investiti nella next-gen.

Tranquillo la vocina dice gtx 295,ma io non sono stolto a sto punto :sisi:

Eh eh grazie cerco di essere il piu equilibrato possibile....ma ammetto che la forza oscura che guida tutti i funboy mi attrae certe volte...ahimè,esempio i driver ati mi spingono verso nvidia,non so se mi spiego :look:

Eh eh grazie cerco di essere il piu equilibrato possibile....ma ammetto che la forza oscura che guida tutti i funboy mi attrae certe volte...ahimè,esempio i driver ati mi spingono verso nvidia,non so se mi spiego :look:
FanBoy

A me i drivers non hanno ancora dato particolari problemi... poi è ovvio che Nvidia può contare su un'ottimizzazione migliore.

Io invece ho asaurito pazienza e bestemmie ormai ....dammi pure del fanboy,ma preferisco spendere soldi in piu che perdere la salute:asd:

Eh eh lo sospettavo,è vero comunque che ho delle forti preferenze per certi produttori,non per questo bisogna denigrare gli altri di principio,questo è il vero problema dei fanboy.
Comunque io sono un fun-boy:asd:

ordine eseguito,vista l'occasione ho esagerato un po(ma solo per le occasioni di prezzo trovate) e quindi ho preso codesto settaggio :

Case - cooler master haf 932:chupachup
alim - cooler master real power pro modu 850w:D(un pochino sovradimensionato)
mobo - asus p6t deluxe
cpu - intel i7 920+thermalright ultra 120 extreme(adattatore)+silenx ixtrema 120mm:)
ram - corsair dominator 3x2 gb 1600mhz cas8
vga - gtx 285 pny

grazie stavolta l'acquisto l'ho ponderato bene,adesso devo darmi da fare per imparare a occare i nuovi procio,ce la posso fare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro