PROBLEMA nuovo pc preassemblato problemi grafici

crazel

Nuovo Utente
66
7
salve su questo forum mi sono fatto consigliare un pc da gaming per giocare in full hd da 700 euro che pero gia avevo sia il monitor che la scheda grafica da parte. il problema e che quasi tutti i giochi mi fa un problema di stuttering chi poco chi di piu anche a secondo dei settaggi ma comunque rimane sempre presente questi sono alcuni esempi
Sekiro Shadows Die Twice tutto a ultra 58/60 fps niente stuttering gradi massimi 64
Dark Souls III The Ringed City tutto a ultra 54/60 fps niente stuttering un po di lag temperatura 65
Ori and the Will of the Wisps tutto a ultra 58/60 fps niente stuttering un po di lag temperatura 65
Resident Evil 2 Wisps tutto a ultra 58/60 fps niente stuttering piccoli lag molto sporadici gradi da 48/69
CODE VEIN tutto a ultra 58/60 fps niente stuttering piccoli lag quando carica una nuova zona gradi da 48/60
Assassin's Creed Origins settagi misti medi/alti 50/60 fps non stabili lag e stuttering gradi massimi 64
Assassin's Creed Odyssey settagi misti alti/ultra 45/60 fps non stabili lag e stuttering gradi massimi 64
Detroit Become Human provato sia al medio che al massimo 45/60 fps non stabili e molto lag e stuttering gradi massimi 80
i gradi riportati sono della cpu invece la gpu non supera mai i 50

e questi sono i miei componenti
AMD Ryzen 5 3600 Processore
Silicon Power SSD 1TB 3D NAND
Crucial Ballistix 3600 MHz
MSI B450 GAMING PLUS MAX
Cooler Master MasterBox MB511 RGB
Stagionale FOCUS GX-550
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ Scheda Grafica 8GB
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili