Nuovo Pc Portatile

Pubblicità

Ragnarokrona

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti, a settembre dovrò cominciare la facoltà di architettura e perciò mi servirebbe un portatile da usare in prevalenza per autocad e affini. Il mio budget è massimo 800€. Se riesco ad avere qualcosa di non troppo pesante e con uno schermo non troppo minuscolo, sarei felice.
Cosa mi consigliate? :)
Grazie!

io ti consiglio l'ASUS N550JK-CN015H
costa 900 euro ma praticamente è il miglior portatile in circolazione sotto ogni aspetto

schermo fullHD, 8gb di ram, i7 4700mq e scheda video nvidia 850m con 4gb gddr5

ps: so che da fastidio ricevere una risposta che supera il budget ma la differenza tra questo e i notebook da 800 euro è abbastanza marcata

Ultima modifica:
io ti consiglio l'ASUS N550JK-CN015H
costa 900 euro ma praticamente è il miglior portatile in circolazione sotto ogni aspetto

schermo fullHD, 8gb di ram, i7 4700mq e scheda video nvidia 850m con 4gb gddr5

ps: so che da fastidio ricevere una risposta che supera il budget ma la differenza tra questo e i notebook da 800 euro è abbastanza marcata

E se non potessi proprio spenderli 900? già 800 erano tirati...

Non so se abbia senso farti il portatile nuovo per il primo anno dato che le ore di laboratorio per CAD non saranno molte (dipende dall'università) e gli elaborati non saranno complessi.
Hai considerato l'idea di aspettare il prossimo anno per prenderlo (e nel frattempo puoi racimolare dei soldi in più)?

Ti scrivo da un Asus N56VZ e ti dico che il peso si fa un po' sentire visto che me lo porto dietro quasi tutti i giorni... ma è un gran bel pc, il full hd ti rompe un po' gli occhi ma ci fai presto l'abitudine :)

Pure io sono dell'idea di prendere un buon pc subito e non accettare compromessi così visto che l'università non dua due giorni vai fino in fondo con lo stesso pc :)

Io ci ho messo un SSD da 256GB per farlo bello veloce!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro