Nuovo pc, poker player

Pubblicità
Ho cambiato sito, sono queste?
074b2d810aa4df9928f04e5095fee804.jpg

Se non grindi 50 tavoli un i5 o un i7 fa poca differenza e, cmq, sul processore pesano di più HEM, PokerTr5acker e simili che non il software della PokerRoom.
BTW a quel prezzo (secondo me errato) sarebbe un affare ma NON chiedere dell'affidabilità dei negozi: non si può.

Se non grindi 50 tavoli un i5 o un i7 fa poca differenza e, cmq, sul processore pesano di più HEM, PokerTr5acker e simili che non il software della PokerRoom.
BTW a quel prezzo (secondo me errato) sarebbe un affare ma NON chiedere dell'affidabilità dei negozi: non si può.

[OT]
Ma come fanno a stare a quel prezzo? Boh secondo me sono rigenerati, mi sembra troppo strano 100€ di sconto cosi
[/OT]

Ah ahaha era troppo bello per essere vero, fatto l'ordine sabato e stamattina mi arriva questa email, bastardi!! È uno schifo.
6004988b2a6db0bceb4bc3b823820e72.jpg

Lord quindi mi consigli i 7?
I'I7 4790 lo pagherei 255
L'I5 4690 lo pagherei 185
Il 4690 lo vedo più adeguato... anche se 255 per un i7 non sarebbero certamente sprecati.
Quindi, se non devi rinunciare a nulla per l'i7, vada per l'i7, altrimenti metti l'i5.

Quello di serie fa un po' pena ed è un po' rumoroso... Consiglierei almeno un Raijintek Aidos :sisi:

Concordo in pieno.

Per altro stai valutando case ultra silenziosi come il carbide 330R o il fractal. Fa ridere lasciare poi il dissipatore stock che fa ben rumore.

L'hyper 412s che ti ho messo è tra i più silenziosi in questa fascia, comunque almeno un raijintek aidos o themis mettili comunque.
Anche l'hyper 212 evo costa qualcosa in meno del 412s ed è comunque molto valido!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro