Nuovo pc, poker player

Pubblicità
Visto che sulla seconda hai sforato, a questo punto aggiungi altri 10€ e mettendo 8gb di ram come ti è stato consigliato (tanto a 16gb puoi sempre arrivarci in futuro comodamente), rimodulando le altre componenti ti sta l'i7 con la vga dedicata imho.
ecco:
screen.webp

0e20978fa605bdae4798904acd9d1c87.jpg

Oh god. Alimentatori fanless. Mi sanguinano gli occhi. :suicidio:

Gli allimentatori fanless spesso e volentieri si rompono vai o con il seasonic o con il neo eco che ti ho indicato.
Altrimenti anche gli antec hcg oltre che gli xfx.

La r9 280 è ben silenziosa, e se ritieni che sia troppo rumorosa puoi regolare la frequenza e le ventole via software in base alle esigenze.
Se vuoi giocare a giochi pensati in fhd forse è meglio che le ventole girino per far stare più fresca la gpu mentre in uso comune ovviamente possono essere abbassate.

- - - Updated - - -

Raga ho trovato l'i5 4690 a 119 spedito , penso ne approfitto

a 119? ma è usato sicuramente.
Comunque dall'i5 all'i7 c'è una bella differnza, soprattutto per quello che vuoi fare te.

Lo so ma a quel prezzo è da prendere, vorrei solo conferma se è davvero lui ed il sito è affidabile

Io non ho mai comprato da li. Non ti so dire se sia affidabile o meno.
A quel prezzo è da prendere solo se fosse una vera offerta, ma siccome non vedo scritto offerta da nessun parte, mi puzza di cpu rigenerata. E se cosi fosse, se la possono tenere in tutta tranquillità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro