Nuovo Pc per WoW

Pubblicità

alexerrico

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti
Devo cambiare il mio ormai datato pc che vedete in firma e aggiornarlo alle nuove tecnologie^_^
Il pc ovviamente nn lo uso solo per giocare pero da un anno a questa parte mi sono davvero appassionato ai giochi di ruolo online, soprattutto World of Warcraft
Il mio budget e di 500/600 euro (credo che bastino per le mie esigenze^_^),
quello che voglio cambiare è: motherboard, cpu, skeda video,ram e un altro alimentatore se nn ne basta uno( il mio case ne supporta 2^_^)
ho dato un occhiata nel forum per vedere qlc che fosse idonea a quello che mi serve pero vorrei un consiglio diretto e spero che possiate darmelo.
Grazie a tutti

E6550--->145€
GA-P35-DS3R--->120€
Team Group Elite 800-555 2x1GB--->91€
8600GTS--->150€
tot--->506€

WoW non è un gioco pesante, una scheda video di fascia media andrà più che bene perciò quoto la configurazione proposta da andy

io sono stato sempre dell'opinione che nn bisogna andare a comprare i componenti appena usciti sul mercato o quelli che stanno nelle fascie alte delle performance, questo perche il mondo dell'informatica e talmente veloce che le varie statistiche cambiano in continuazione e di conseguenza i prezzi..quindi ho sempre puntanto sul rapporto qualita\prezzo anche perche i componenti di fascia media credo che ti fanno girare qls applicazione e soprattutto la maggior parte dei giochi in circolazione

Grazie per il consiglio andy....mi ero fatto una idea simile sulla configurazione^_^
ma una cpu e6750 costa molto di piu di un e6550?

non costa molto di più e il 6750 e meglio del6550 cmq se occhi il 6550 va benone per molto tempo

cmq mi basero sulla configurazione di andy poi se trovo qualche pezzo migliore a buon prezzo poi ci faccio un pensierino^_^

andy mi puoi scrivere il nome complet della motherboard nn riesco a trovarla

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro