• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc per pes, massimo 650€. Meglio se di meno

Pubblicità
e ci entra la scheda video?? deve essere ben areegiato/arieggiato perchè d'estate qui fa abbastanza molto caldo..
@e_ale92 sennò c'è il Aerocool Strike X ONE Advance a 40€ (il case sponsor di X Factor :hihi: )

- - - Updated - - -

interessante l'elite 430..non mi piace solo la griglia frontale che non mi sa di niente

non sembra affatto male :sisi:

non sembra affatto male :sisi:

un grazie solo solo per aver risposto XD sai se la X si può togliere/spostare??

vada per l'X Factor?

piccolo OT:cti ho detto del nexus 4?? XD mi è arrivato giovedì e già domenica l'ho moddato eheh
ora devo togliere l'O1..e devo venderlo con una rom stabile..tu quale hai??

- - - Updated - - -

e sapete dove posso prendere ventole a basso prezzo tipo massimo 3€ ciascuna??

un grazie solo solo per aver risposto XD sai se la X si può togliere/spostare??

vada per l'X Factor?

piccolo OT:cti ho detto del nexus 4?? XD mi è arrivato giovedì e già domenica l'ho moddato eheh
ora devo togliere l'O1..e devo venderlo con una rom stabile..tu quale hai??

- - - Updated - - -

e sapete dove posso prendere ventole a basso prezzo tipo massimo 3€ ciascuna??

sisi, avevo letto ;) GRANDE!

la X credo sia fissa :look:

io ho da gennaio un HTC One S :sisi: cmq vendilo con la rom stock oppure boh... io avevo la nexus ginger 3.2 (però cambia lo sfondo stock altrimenti al tizio viene un infarto :lol:)

sisi, avevo letto ;) GRANDE!

la X credo sia fissa :look:

io ho da gennaio un HTC One S :sisi: cmq vendilo con la rom stock oppure boh... io avevo la nexus ginger 3.2 (però cambia lo sfondo stock altrimenti al tizio viene un infarto :lol:)

anche io pensavo alla nexus..tu cosa hai fatto con il tuo? venduto? aa quanto??

prendo l'x factorr??? XDXD

per il resto l'hai visto il pc? che te ne pare??
sai per le ventole?

lo ha mia sorella ;)

no, non ho visto :cav: :blush: :cry:

io lo volevo regalare alla mia amichetta :blush: ma non vuole e dice che al massimo glielo vendo e le avevo detto "mi dai 20€.." ma non c'è cascata :asd:

mamma mia, mi sono preso un grande spavento...
ho visto che c'erano 2 pagamenti..uno da 166.60 e uno da 165.50 e ho avuto paurissima..i venditori erano anche diversissimi...
poi mi sono ricordato che uno si, era il processore, l'altro era il telefono che ho comprato ad un amico di 166€ e mi sono tranquillizzato....

leggi qui

Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 € 55,80
RAM DDR3 Corsair Vengeance Red 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 59,00
Case _____________________
Alimentatore PC XFX ProSeries 450W € 42,30
Masterizzatore Interno Samsung 24x DVD/CD SATA Nero bulk € 15,40
VGA Asus Ati AMD Radeon HD7790-DC2OC-1GD5 Core 1075MHz Memory GDDR5 6400MHz 1GB DVI HDMI DP € 120,60
CPU Intel Core i5-4430 3GHz Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed € 177,00
Scheda Madre AsRock H87M Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX € 74,50

io lo volevo regalare alla mia amichetta :blush: ma non vuole e dice che al massimo glielo vendo e le avevo detto "mi dai 20€.." ma non c'è cascata :asd:

mamma mia, mi sono preso un grande spavento...
ho visto che c'erano 2 pagamenti..uno da 166.60 e uno da 165.50 e ho avuto paurissima..i venditori erano anche diversissimi...
poi mi sono ricordato che uno si, era il processore, l'altro era il telefono che ho comprato ad un amico di 166€ e mi sono tranquillizzato....

leggi qui

ahahahah grande nino :lol:

cmq, prendi ram low profile :sisi:

se vuoi mettere un dissi a torre grosso non hai problemi. vero che non occhi ma quando ero aggiornato sui prezzi costavano uguale..

naah..non ce ne sarà problema..
nè di oc nè di cambiare dissi. ci sono 2o 3 € di differenza..
non mi conviene tenere queste?? credevo fossero più dissipate, anche se so che non avrò problemi XD

l'ultima volta ho preso le crucial con i led blu (sotto tuo consiglio) e sono bellissime perchè ho preso il case con il pannello un pò trasparente :asd:

- - - Updated - - -

PA: questo pc non è per me, è per un amico che vuole cambiare pc

naah..non ce ne sarà problema..
nè di oc nè di cambiare dissi. ci sono 2o 3 € di differenza..
non mi conviene tenere queste?? credevo fossero più dissipate, anche se so che non avrò problemi XD

l'ultima volta ho preso le crucial con i led blu (sotto tuo consiglio) e sono bellissime perchè ho preso il case con il pannello un pò trasparente :asd:

- - - Updated - - -

PA: questo pc non è per me, è per un amico che vuole cambiare pc

le ram scaldano pochissimo... se lascerà il dissi stock a vita prendi quelle che costano meno :asd:

le ram scaldano pochissimo... se lascerà il dissi stock a vita prendi quelle che costano meno :asd:

ahah vabbè, gli prendo queste da 58..così lui vede rosso e gli piace XD ahah
grazie di tutto..adesso vado alla ricerca delle ventole XD
scappo @e_ale92..grazie 1000, anche @_chiccolino_
a presto. Vediamo, gli faccio vedere il case di X factor che più tardi lo vedo e vediamo cosa mi dice..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro