• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc per pes, massimo 650€. Meglio se di meno

Pubblicità
mi fai un riassuntino?:)
budget e utilizzo

un mio amico domani mi da i soldi, gli devo dire io quanto XD
50€ sono per me per l'assemblaggio
massimo 650, quindi massimo 600per i componenti +spedizione.
lui non lo usa chissà quanto però vuole giocarci a pes o a giochi come formula 1 non pesantissimi ma vuole giocarci adesso e, magari, con lo stesso pc fra 5anni...sperando che ancora non si sia guastato :)
questa è la configurazione..avevo messo un i5-3330 ma ho appena saputo che sono usciti da poco i nuovi socket 1150 e quindi chiedo cosa conviene fare XD

50€ ad un amico per un assemblaggio?:oogle:
aiutalo gratis, ti prego..fatti pagare una bella bionda piuttosto:vv:

non fa oc vero?

la configurazione mi sembra ben bilanciata comunque:ok:

Naah..niente oc..non sa nemmeno cosa sia. Vuole solo un pc che non gli dia problemi.
Se mi prendo 20€ per una formattazione...50€ per un assemblaggio considerando che esco pazzo per fare la configurazione, fila alla posta, mettere il sistema operativo...pensi siano molti 50€?? farò si e no 2 pc all'anno...non è che ho un lavoro..se non chiedo questi..
muoio di fame :s
poi lui non ha nè buonda nè mora, non ne può dare una a me XD

capisco ad un estraneo ma non farei mai pagare ad un amico;)

io almeno son fatto così:D

..amico...non è che è il 'mIgLiOrE aMiCo' che non ho e non esiste...
poi io lo faccio come lavoro a tutti gli effetti, non ho altre fonti di guadagno..fatto gratis sarei un fesso perchè la gente inizierebbe ad approfittarsene.
Gli ho già fatto un bel pò di formattazioni gratis, penso che questa cosa potrei anche fargliela pagari. Ok che non è una cosa dell'altro mondo ma lui non la sa fare, la chiede a me, e quindi diventa lavoro.
La stessa cosa se lui facesse una cosa per me..avere già 24 anni quasi e fare solo questo, è anche un'umiliazione perchè il lavoro è pochissimo..
se andasse in un centro commerciale gli rifilerebbero un pc allo stesso prezzo con metà di queste caratteristiche e magari senza vga o con una PaLiT :s
Già mi sento in colpa a mettergli una micro atx :asd:

- - - Updated - - -

E se gli togliessi la vga??
magari quella la comprerei in futuro come upgrade e spenderò comunque meno...

mi dareste una mano sul case? il thermaltake commander ms-I che volevo a 39€ è terminato e in altri posti non lo sto trovando a meno di 50€ spedito...uff...
che case scegliere??

lo shop di tom's non trova niente neanche cercando thermaltake -.-''''

Aerocool Strike-X One Advance Middle Tower Black a 42.90€
Case Midi Thermaltake V4 Black ATX Nero 43.90€

Case Midi Enermax Staray ECA3170-BL ATX Nero con ventole Blu 42.90€
Aerocool XPredator X1 49.00€
???????????

(il primo da un sito dove non ho mai comprato e senza feedback)

- - - Updated - - -
@_chiccolino_ @e_ale92 @Cavalleros @superpatodonaldo
(scusate i tag ma non mi calcolava nessuno :cry:)

Ultima modifica:
sono molto arrugginito sull'hardware e sui case :cry:

a suo tempo lo staray e il v4 erano ottimi case in quella fascia di prezzo... però ripeto che sono poco aggiornato :cry:

:D

personalmente non mi ispira molto..
ma ti serve un midi o va bene anche un atx?

:look: che differenza fa?? O.o XD
comunque uno dove ci entri la micro atx e la 7790 dell'asus

Personalmente mi era piaciuto molto il thermaltake commander ms-i ma purtroppo è terminato..era buono a 39 €..o 42..non ricordo, ma era ottimo...

Ultima modifica:
LOL

i midi sono più piccini per le matx:)

elite 430?

e ci entra la scheda video?? deve essere ben areegiato/arieggiato perchè d'estate qui fa abbastanza molto caldo..
@e_ale92 sennò c'è il Aerocool Strike X ONE Advance a 40€ (il case sponsor di X Factor :hihi: )

- - - Updated - - -

interessante l'elite 430..non mi piace solo la griglia frontale che non mi sa di niente

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro