Nuovo pc per lo studio

Pubblicità

AlbertoC.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti vorrei acquistare un nuovo pc per lo studio. Mi occupo di fotografia (quindi PS e LR) e video ( quindi PREMIERE PRO).

Preferisco acquistare un pc di marca per l'assistenza, tralasciando quindi assemblati.

Ho individuato questo DELL.

BTS/Dell Pro Max Tower T2 FCT2250/500W/TPM/U7-265/32GB/1TB SSD/Nvidia RTX A1000/vPro/Kb/Mouse/W11 Pro/3Y Basic Onsite
DELL Pro Max FCT2250 T2. Famiglia processore: Intel Core Ultra 7, Modello del processore: 265. RAM installata: 32 GB, Tipo di RAM: DDR5-SDRAM. Capacità totale di archiviazione: 1 TB, Supporto di memoria: SSD. Modello scheda grafica integrata: Intel Graphics, Scheda grafica dedicata: NVIDIA RTX A1000. Sistema operativo incluso: Windows 11 Pro, Architettura sistema operativo: 64-bit. Alimentazione: 500 W. Tipo di case: Tower. Tipo di prodotto: PC. Peso: 9,7 kg. Colore del prodotto: Nero

Lo pagherei molto meno di quello proposto di listino.

Come vi sembra?

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
quando si tratta di workstation preassemblate con tanto di garanzia, c'è poco che si può consigliare, devi prendere così quello che offrono, se dovessi consigliare in base all'hardware, ti direi di no per una quadro, credo che il primo sia sulle 1500€, a parità di prezzo ci fai un pc (che in base a come lo chiami, può servire per giocare o per lavorare) con sempre l'ultra 7 e una 5070, che con l'aggiunta di opzioni per IA in quel tipo di programmi, ha una grossa marcia in più e non mi riferisco all'IA come l'assistente google, ma la rimozione di persone e oggetti nelle foto/video, la ricreazioni di parti mancanti o modifiche fisiche (qui un thread in cui se ne parlava), fino all'upscaling e tanto altro)
se poi non ti interessa tutto quello che riguarda l'IA, c'è anche il mac mini M4 pro (paragonabile tranquillamente ad un pc con U7 e 5070), paghi uguale e hai affidabilità e sistema stabile (l'abbonamento adobe dovrebbe essere sempre valido)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro