• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc per giocare in HD

Pubblicità

Metalcarter

Utente Attivo
Reazioni
67
Punteggio
62
Ciao a tutti,dopo aver abbandonato il mondo pc per un anno mi ritorna la voglia di averne uno :utonto:
Il budget è sui 500 euro....gioco in hd ma non escludo magari in futuro di passare al full...
questi sono i componenti (escluso hdd che ho già e sistema operativo)
amd fx 6300 116€
Asus m5a78l-m/usb3 63€
corsair ddr3 1333mhz 4gb 38€
sapphire 11199-16-20G (7870) 165€
aerocool strike x one advance 40€
samsung sh-222bb bulk 27€
ocz corexstrem 50€
cooler master hyper tx3 evo 20€
il tutto 521 euro
avete consigli da darmi o magari altre configurazioni? Stavo pensando anche alle nuove schede r7-r9 sapete dirmi qualcosa a riguardo ?
grazie...

come scheda prenderei un ga 970 ud3 o ud3p così se vorrai overcloccare, potrai farlo.
riguardo le ram prenderei delle g.skill 4gb 1600 mhz dual channel (tanto il prezzo è quello)
case cooler master k380 o termaltake commander ms II
scheda video va bene
lettore uno vale l'altro
ali prenderei un xfx 550w ( se vorrai fare upgrade)
dissipatore va bene anche se ho visto questo dissipatore che non sembra male:
(senti anche altre opinioni, ciao)
dynatron evolution u3 20€:
dynatron-evolution-u3.jpg

Allegati

• dynatron-evolution-u3.webp
    dynatron-evolution-u3.webp
    46.4 KB · Visualizzazioni: 78
Ultima modifica:
come scheda prenderei un ga 970 ud3 o ud3p così se vorrai overcloccare, potrai farlo.
riguardo le ram prenderei delle g.skill 4gb 1600 mhz dual channel (tanto il prezzo è quello)
case cooler master k380 o termaltake commander ms II
scheda video va bene
lettore uno vale l'altro
ali prenderei un xfx 550w ( se vorrai fare upgrade)
dissipatore va bene anche se ho visto questo dissipatore che non sembra male:
(senti anche altre opinioni, ciao)
dynatron evolution u3 20€:
Pensavo anche io di prendere qualcosa di meglio (MB ed alimentatore) ma così esco dal budget....quella scheda madre non va bene? Non faccio overclock o forse poco poco....l'importante è che la cpu non mi fa collo di bottiglia...per il dissi e ram non li ho trovati su amazon...

vuoi comprare per forza su amazon?

- - - Updated - - -

dipende a che titoli giochi se giochi a giochi (scusa il gioco di parole) divora cpu e mal ottimizzati saresti cpu limited soprattutto a 720p

- - - Updated - - -

guarda se può andar bene questa:
Immagine.webp

vuoi comprare per forza su amazon?

- - - Updated - - -

dipende a che titoli giochi se giochi a giochi (scusa il gioco di parole) divora cpu e mal ottimizzati saresti cpu limited soprattutto a 720p

- - - Updated - - -

guarda se può andar bene questa:
Visualizza allegato 81591
Va Benissimo!! Non ci avevo pensato per il problema del hd ma con questa configurazione posso farlo un po' di overclock :)
i prezzi della foto a quale sito si riferiscono?

Va Benissimo!! Non ci avevo pensato per il problema del hd ma con questa configurazione posso farlo un po' di overclock :)

ali metti un xfx 550w, no che non regga ma servono due connetori pcie per la 7870

- - - Updated - - -

dubito che riuscirai a fare overclock serve almeno una 970 ud3 o una 990fx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro