• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo PC per giocare, Budget: 1000 Euro

Pubblicità
Veramente si è cpu limited anche con un i7 990x a 6Ghz... La potenza della gpu non è paragonabile a quella della CPU! Per sfruttare bene uno sli bisogna necessariamente overcloccare... Non c'è niente da fare! Ovviamente le differenze si vedrebbero tramite bench, non ad occhio nudo, ma dubito che un utente che ha in mente uno sli di GTX570, non overclocchi! Può quindi risparmiare tranquillamente dei soldi sui componenti che sfrutterà di meno e investire su altro!

Ragazzi, io non sono esperto, ne capisco poco in questo campo xD
Quindi vi chiedo umilmente, che cosa dovrei fare? Ribadisco che il mio scopo è quello di avere un pc potente per giocare al meglio ai giochi che usciranno! Ah si, in ogni caso preferisco sempre avere tutto ben raffreddato e ventilato, non sopporto il computer che sforza o che si surriscalda! :D il budget è sempre il medesimo 1000 e qualche euro in più. Ah una cosa: c'è la possibilità che quelli della chiave mi assemblino il pc? Lo vorrei fare io, ma non ho mai fatto niente da smanettoni....

Ragazzi, io non sono esperto, ne capisco poco in questo campo xD
Quindi vi chiedo umilmente, che cosa dovrei fare? Ribadisco che il mio scopo è quello di avere un pc potente per giocare al meglio ai giochi che usciranno! Ah si, in ogni caso preferisco sempre avere tutto ben raffreddato e ventilato, non sopporto il computer che sforza o che si surriscalda! :D il budget è sempre il medesimo 1000 e qualche euro in più. Ah una cosa: c'è la possibilità che quelli della chiave mi assemblino il pc? Lo vorrei fare io, ma non ho mai fatto niente da smanettoni....

Con la configurazione di DJ puoi andare tranquillo, pensa che con la mia 6950 ho giocato ad Assassin's Creed Brotherhood in FullHD con dettagli al massimo.

P.S = Si sulla chiave puoi scegliere se assemblartelo o fartelo assemblare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro