• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo PC per Gaming, Multitasking, etc... BUDGET 1'500€

Pubblicità
la MSI P67A-GD53, se devi stare su una risoluzione per 3 monitor almeno almeno un paio di 6950 2gb ma se aspetti male nn fa, se pe la scheda audio se vuoi solo un buon audio basta quella integrata
fra i case il CM 690 II advanced, corsair 500R, Thermaltake Chaser MK-I, HAF 932 Advanced, ecc...

la MSI P67A-GD53, se devi stare su una risoluzione per 3 monitor almeno almeno un paio di 6950 2gb ma se aspetti male nn fa, se pe la scheda audio se vuoi solo un buon audio basta quella integrata
fra i case il CM 690 II advanced, corsair 500R, Thermaltake Chaser MK-I, HAF 932 Advanced, ecc...
E quindi l' alimentatore va bene?
Non c' è rischio che i componenti si tocchino fra loro?
Come mai mi consigli la
MSI P67A-GD53 B3 invece della MSI Z68A-GD80 G3?

---------- Post added at 20:14 ---------- Previous post was at 19:48 ----------

up

---------- Post added at 20:34 ---------- Previous post was at 20:14 ----------

up!

perchè costa meno e ha funzioni simili, a parte quelle del chipset z68 come l'uscita video ma se usi una/due vga da gioco nn ti serve; con schede video dualslot nn cè problema che si toccano
per scegleire l'alimentatore e le vga avrei aspettato prima i nuovi modelli

perchè costa meno e ha funzioni simili, a parte quelle del chipset z68 come l'uscita video ma se usi una/due vga da gioco nn ti serve; con schede video dualslot nn cè problema che si toccano
per scegleire l'alimentatore e le vga avrei aspettato prima i nuovi modelli
Sai mica quando escono i nuovi alimentatori? Perché sto aspettando fino a Gennaio le nuove AMD Radeon HD 7970.

Bella configuazione , però io cambierei RAM cercherei qualcosa di più performante o meglio con latenze più basse ad esempio : RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-4GBXM 1600MHz 4GB (2x2GB) CL8http://www.e-key.it/prod-ram-ddr3-g...800cl8d-4gbxm-1600mhz-4gb-2x2gb-cl8-18392.htm 40 €
Oppure le più conosciute DDR3 Corsair Dominator CMP4GX3M2C1600C7 1600MHz 4GB (2x2GB) CL 7-8-7-20http://www.e-key.it/prod-ram-ddr3-c...600c7-1600mhz-4gb-2x2gb-cl-7-8-7-20-14286.htm 65€
Alla fine rinunceresti a 2 Gb di Ram ma se non fai uso di programmi professionali 4 Gb li ritengo più che sufficienti per giocare .
Per la scheda audio , anche in questo caso , se non fai uso di programmi professionale è sufficiente anche quella intergrata stanne certo , se non serve non spendere soldi inutili ...

Inoltre come hanno consigliato io aspetterei per la scheda video , sono in arrivo le 79xx di AMD e ci saranno prezzi davvero interessanti ... Se proprio non vuoi aspettare prendi solo UNA 6950 da 2 gb
Per la scheda madre anche io consiglio la
MSI P67A-GD53 B3

l'alimentatore puoi rpenderlo anche ora certo se vediamo prima bene i consumi e decidi se usare una/due vga e quale modello di preciso si sceglie l'aliemtnatore piu adatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro