PROBLEMA Nuovo Pc per editing principalmente

Pubblicità
Come alimentatore puoi star tranquillo con uno da 550 come il corsair rm550x o l evga g2 550, massimo massimo un RM750i
Scheda madre quella è la mia preferita ho un debole quindi mi offuschi il giudizio :asd: comunque per OC va bene anche una Asrock extreme 4 o msi gaming m5 ad un centone in meno ad essere onesti, certo la Alpha è la Alpha, assolutamente stupenda per me :-) però per OC bello tosto e slot pci-E x16 x16 devi salire di gradino sulla extreme e superare i 300€, ma proprio in casi particolari di chi vuole spenderceli........

Audio della integrata è validissimo, certo una scheda dedicata è per forza di cose migliore

950 pro ottimo, dopo estate esce sostituto, ad oggi han presentato la versione OEM del successore

RX480 sicuro? con un pc del genere punterei ad aspettare o Vega a fine anno o prendere una GTX1070 almeno ......dipende da che monitor utilizzerai anche

Salve, mi rivolgo a Davoc, oggi mi è giunto il materiale per assemblare il PC e sorpresa delle sorprese il Noctua NH-D15 non è compatibile con la hero alpha.
Dal sito notcua:
Asus ROG Maximus VIII Hero Alpha

[TD="bgcolor: #eeeeee, colspan: 7, align: left"][/TD]

[TD="align: left"]Product[/TD]
[TD="align: left"]Compatibility[/TD]
[TD="bgcolor: #ffffff, align: left"]Comment[/TD]

[TD="bgcolor: #cfcfcf, align: left"][/TD]

[TD="class: tr, bgcolor: #eeeeee, align: left"] NH-C12P [/TD]
[TD="class: tr, bgcolor: #eeeeee, align: left"]
g1.png
[/TD]
[TD="class: tr, bgcolor: #eeeeee, align: left"] LGA115x Mounting-Kit required.[/TD]

[TD="class: tr, bgcolor: #ffffff, align: left"] NH-U12 [/TD]
[TD="class: tr, bgcolor: #ffffff, align: left"]
g1.png
[/TD]
[TD="class: tr, bgcolor: #ffffff, align: left"] LGA115x Mounting-Kit required.[/TD]

[TD="class: tr, bgcolor: #eeeeee, align: left"] NH-U12F [/TD]
g1.png
[/TD]
[TD="class: tr, bgcolor: #eeeeee, align: left"] LGA115x Mounting-Kit required.[/TD]

[TD="class: tr, bgcolor: #ffffff, align: left"] NH-U12P [/TD]
g1.png
[/TD]
[TD="class: tr, bgcolor: #ffffff, align: left"] LGA115x Mounting-Kit required.[/TD]

[TD="class: tr, bgcolor: #eeeeee, align: left"] NH-U12P SE1366 [/TD]
g1.png
[/TD]

[TD="class: tr, bgcolor: #ffffff, align: left"] NH-U9 [/TD]
g1.png
[/TD]

[TD="class: tr, bgcolor: #eeeeee, align: left"] NH-U9B [/TD]
g1.png
[/TD]

[TD="class: tr, bgcolor: #ffffff, align: left"] NH-U9F [/TD]
g1.png
[/TD]

Ho provato anche ad utilizzare la piastra LGA115X in dotazione ma sul retro della MB una vite tocca la piastra ,che non permette di aderire bene.
Cosa mi consigli di fare?
Intanto invio una mail alla Notcua
Provo ad allegare foto del socket

Allegati

• MB Hero alpha.webp
    MB Hero alpha.webp
    371 KB · Visualizzazioni: 18
Allora Davoc Tutto risolto, a forza di provare e riprovare sono riuscito a mettere la piastra nel verso giusto e non farla dondolare. Scusami ancora, ma ero andato nel pallone.
Ancora grazie per il tuo veloce intervento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro