Fabioroker
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Principalmente è fotoritocco e qualche editing. Il gaming non sarà estremo.
Mi dai soluzione al dissipatore,grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il noctua nh d15 è il top ad aria, gli AIO son belli a vedersi ma onestamente sceglierei ad aria 85€ e te lo porti a casaPrincipalmente è fotoritocco e qualche editing. Il gaming non sarà estremo.
Come alimentatore puoi star tranquillo con uno da 550 come il corsair rm550x o l evga g2 550, massimo massimo un RM750i
Scheda madre quella è la mia preferita ho un debole quindi mi offuschi il giudizio :asd: comunque per OC va bene anche una Asrock extreme 4 o msi gaming m5 ad un centone in meno ad essere onesti, certo la Alpha è la Alpha, assolutamente stupenda per me :-) però per OC bello tosto e slot pci-E x16 x16 devi salire di gradino sulla extreme e superare i 300€, ma proprio in casi particolari di chi vuole spenderceli........
Audio della integrata è validissimo, certo una scheda dedicata è per forza di cose migliore
950 pro ottimo, dopo estate esce sostituto, ad oggi han presentato la versione OEM del successore
RX480 sicuro? con un pc del genere punterei ad aspettare o Vega a fine anno o prendere una GTX1070 almeno ......dipende da che monitor utilizzerai anche