nuovo pc per 2011

• Autore discussione Autore discussione XFX 2008
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come alimentatori ocz è buona ?
esempio
OCZ Fatal1ty Power Supply - 750 Watt
ho visto un video su youtube di un sistema con 2 hd 6950 in crossfire con questo alimentatore

Se vuoi una conf da gaming fai cosi:
cooler master haf X
intel i5 2500k(Non prendere i7 perchè non noteresti differenze sia in velocita del pc e sia in FPS per i giochi, gli regaleresti 100euro spendibili per altro,fidati).
Scheda madre:p8p67 deluxe , evo o pro (differenza fra le tre ridicola tranne nel prezzo).
RAM: Gskill e Corsair hanno buone soluzioni per il soket 1155....prendi delle 1600mhz 2x4GB con cl che piu ti aggrada (ricorda 1.5v di voltaggio).
Scheda video: se per adesso opti sulla singola skeda vai di GTX 570(Devi essere quasi sicuro di fare SLI perche altrimenti potresti risparmiare sulla skeda madre e sull'alimentatore). (Radeon ha delle ottime scelte prezzo prestazioni gli darei un occhiata:ok:).
Per alimentatore un 600/650w basta per una singola skeda.Se sei intezionato a fare SLi ti servono 800w forse qualcosina in meno.

questa configurazione viene a costare sui 1000 euro ,escluso l'alimentatore(questa configurazione è stata fatta con la skeda madre p8p67 deluxe, scegliendo la evo o la pro risparmi ancora).
Se overcloccherari dovrai aggiungere come spesa un dissipatore per la CPU

come cpu prendo l'i7 perche faro anche videoediting quindi sfruttero quel processore , come mai come sk madre non mi consigli la Fatal1ty P67 Professional ?
come sk video pensavo su una hd6950 che costa meno della gtx570 ,per alimentatore volevo prendere l'
OCZ Fatal1ty Power Supply - 750 Watt
ho visto un video su youtube di un sistema con 2 hd 6950 in crossfire con questo alimentatore secondo voi è un buon alimentatore?????
Dissipatore un h70 corsair & ram gskill 2*4gb 1600mhz cl9 1.5v
massimo voglio spendere 1300€

Pubblicità
Pubblicità