• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo pc o upgrade gpu per il 1080p?

Pubblicità
io non capisco da dove nascano queste storie, no che non danno problemi

il 9600X va sicuramente molto, ma molto di più di quello che hai ora
ma in questo momento non è in sconto
Un'altra cosa tra Intel e amd chi ha il socket più nuovo attualmente e quale verrà supportato di più?

AMD supportato almeno fino al 2027
Intel fatto l'anno scorso e cambiano l'anno prossimo
Ho visto che tutte le schede madri che hai menzionato hanno un chipset che non supporta pci express 5.0 ma solo 4.0, dovessi prendere un gpu 5.0 come si comporta?

Grazie ancora a tutti per gli utilissimi consigli e pareri, ora ho qualcosa da cui partire.
In questi giorni valuto e vi farò sapere!!

Buon pomeriggio!!
Piccolo aggiornamento, ho pensato di alzare il budget e prendere un ryzen 7 9700x al posto del 5 9600x, per rendere più longevo il PC.
In più ho visto questa modo Gigabyte b850m ds3h, può andare bene per quello che serve a me?

ho pensato di alzare il budget e prende un ryzen 7 9700x al posto del 5 9600x, per rendere più longevo il PC
in gioco hai praticamente le stesse prestazioni risparmi 100€ se ti serve essenzialmente per quello e per lavoro non professionale; quei soldi conviene investirli sulla scheda video; la longevità l'allunghi in un altro modo: cambi la CPU con una di prossima generazione quando serirà peré AM5 ospiterà la prossima gen. di CPU

Gigabyte b850m ds3h
fascia strabassa!
MSI PRO B850-P WIFI venduta e spedita da Amz non rischi niente

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro