Nuovo pc-nuova Vga dubbi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rontin

Utente Attivo
Messaggi
481
Reazioni
7
Punteggio
50
[TABLE="class: tborder, width: 100%, align: center"]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: alt1, bgcolor: #E7E9EB"]Ciao ragazzi,
da qualche giorno ho ritirato il nuovo pc,il primo che faccio assemblare,sostituendo un pc preso da centro commerciale già assemblato.
è un
Intel Core i52500 3.30 ghz
4 GB di ram
GTX 560 Ti 1008 MB

Il monitor è quello di prima, Acer AL1716.
Il problema che riscontro è che giocando col pc vecchio(a dettagli bassi) il gioco era fluido senza ritardi e girava bene.Comprando un pc molto piu potente con una scheda piu potente e una CPU molto piu potente il gioco non è fluido.Ovvero sembra che non sia reattivo ai miei comandi,non ho il completo controllo.Il gioco in questione è PES.
Solo x fare un esempio pratico:è tutto piu ritardato ed è matematico che gli avversari sono sempre in anticipo su di me,proprio x il fatto che sembra che i miei comandi i giocatori li recepiscano qualche secondo dopo.
Ho provato a mettere dettagli bassi(paradossalmente x una scheda video molto piu "forte" di quella di prima) e a modificare la frequenza in Herz del monitor ma non cambia la situazione.

Chi mi saprebbe spiegare sto fatto?Vorrei capire perchè col pc vecchio girava bene e ora che dovrebbe eessere una bomba gira male.Forse è un giudizio affrettato ma per ora sono deluso dal nuovo pc se le cose sono così..possibile?
Grazie mille
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: alt2, bgcolor: #B7C3DB"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top