Nuovo PC, nuova MoBo. CPU AMD Athlon 64 x2 7750 2,7 Ghz Black Edition

Juan Deseos

Utente Attivo
19
0
Ciao ragazzi/e,
avrei bisogno di un vostro consiglio spassionato: che motherboard mi suggerite per l'Athlon x2 7750 Black edition??? :help::help:

Ah, ovviamente si accettano suggerimenti anche sulla CPU; se non vi piace il 7750 BE e voi non lo mettereste mai, ditemelo... :boh:

Grazie infinite a chi avrà tempo e voglia per rispondermi!!! :ok:
Bye

Dimenticavo:
A me hanno detto che la MSI KA790GX potrebbe esser buona, ma cercando in giro non ho trovato granchè su sta MoBo...
 
Ultima modifica:

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
possiedo anche io questo bel procio e devo dire che mi trovo molto bene , overcloccandolo anche un pò. Come scheda madre ho scelto l'asus m3n78-em , una mobo economica ( sugli 80 euro ) ma con prestazioni davvero ottime avendo anche un'ottima scheda video integrata , ma se vuoi giocare devi sempre acquistarne una nuova , quindi come mobo può essere un buon consiglio !
 

smane68

Nuovo Utente
3
0
Ho anche io questa MB con AMD 7750Be appena montato, le perplessità sono sulle temperture del processore che non scendono in idle sotto i 48 °C
Hai anche tu questa situazione?
 

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
bhè anche io più o meno ma penso sia colpa del dissi stock che non è molto performante anzi quasi per nulla !
 

Tiger89

Utente Attivo
585
6
io ti suggerisco di andare su AM3 ed acquistare un Phenom II cosi in futuro non avrai nessun problema per fare upgrade al tuo pc poi devi valutare te quanto voi spendere e per cosa utilizzi il pc
 

ultralecce

Utente Attivo
938
4
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Scheda Madre
ASROCK A320M-DGS
HDD
SAMSUNG 250GB SSD + TOSHIBA 500Gb 3.5"
RAM
1 x 16GB DDR4
GPU
ATI Radeon RX 570 8Gb DDR5
Audio
Integrata 5.1
Monitor
BenQ EL2870U
OS
Microsoft Windows 10 PRO
io ti suggerisco di andare su AM3 ed acquistare un Phenom II cosi in futuro non avrai nessun problema per fare upgrade al tuo pc poi devi valutare te quanto voi spendere e per cosa utilizzi il pc

In effeti bisogna cercare di capire uso e moneta che vuole spendere... Facile consigliare la Ferrari...
 

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
Questo sicuramente, pero anche la tensione del 7750 che dovrebbe essere al massimo 1,325 arriva anche a 1,4 e dal bios non è possibile settarla più bassa

se vuoi puoi abbassare il vcore con il programma k10stat o qualcosa del genere e ti permette anche di overcloccare !
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!